Ospedale Spedali Civili di Brescia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Visita pneumologica
Sono affetto da BPCO e ieri 17/09/25 ho fatto la visita di controllo.
Sono rimasto molto deluso dal comportamento del Dott. Vitrone per una visita sommaria e commenti, fra le righe, "cosa viene a fare qui ormai alla sua età". Di fatto mi ha fissato la prossima visita ad un anno senza la spirometria (perché alla mia età non val la pena).
Non ho più diritto ad essere curato?
Ginecologia e Rianimazione
Sono una mamma di tre bambini.
mi hanno salvato la vita e così permesso di poter crescere i miei figli.
Durante il taglio cesareo hanno scoperto che la placenta era accreta, sono intervenuti con isterectomia totale e salpingectomia bilaterale. Sono intervenuti anche dalla rianimazione, un'équipe di veri angeli... Mi sento di ringraziare in particolar modo il dottor Federico Ferrari e l'anestesista Francesca, e con loro tutti quelli che il 4 agosto 2020 mi hanno salvato la vita.
Grazie con tutto il mio cuore.
Buon ospedale
AL NOSTRO SPEDALI CIVILI DI BRESCIA
È un grande ospedale che all'incirca è centro di Brescia, con ramificazioni con altri ospedali.
È ricco di Medici, infermieri ed attrezzature ospedaliere sempre all'avanguardia, i Medici condividono anche opinioni e cure mettendosi a confronto con gli altri ospedali.
È pieno di reparti sempre in evoluzione, anche come edificio, ed è ricco di ambulatori esterni.
Con elementi nuovi reparti attrezzati, ha un forte ed attivo pronto soccorso sempre affollato, perché purtroppo ci sono pazienti esterni che, a volte, lo sfruttano inutilmente.
È un ospedale che, anche per quanto riguarda la sanità, ha un certo criterio di ordine e pulizia.
La gente si sente in buone mani, quindi ci va sicura, poi ovviamente anche qui succedono cose spiacevoli, ma essendo un grande ospedale con tanti pazienti, le storie spiacevoli svaniscono presto.
Quindi mi sento di dire che è un buon ed efficace ospedale (senza togliere niente agli altri). Un augurio che funzioni sempre così e di più.
Altri contenuti interessanti su QSalute
