Ospedale Umberto I Torino

3.4

Ricovero d'urgenza reparto Covid

Ricoverata d'urgenza al reparto Covid.
Superati il triage e il pronto soccorso, che assomigliano all'anticamera dell'inferno, e superati due giorni di barella, una volta arrivata in reparto ho trovato cortesia, competenza, accoglienza. Personale giovane e preparato, medici competenti, ambiente arioso e luminoso. Qui ho compreso appieno il significato di "care".
È entrata una anziana noiosa e petulante e uscirà, spero, una donna più partecipe e più ricca umanamente.

Covid, insufficienza renale e respiratoria.

Un plauso a tutto il personale del Mauriziano

Ospedale abbastanza curato ed organizzato, nonostante la ovvia vetustà.
Personale medico (parlo per esperienza personale) gentile, educato e coscienzioso, nonché competente.
Personale infermieristico non sempre adeguato a quello medico (ma qualche testa calda ci può anche stare...!).
Un grazie al reparto Chirurgia Vascolare, in particolare al dottor Giuseppe Berardi e dottor Emanuele Ferrero che si sono occupati di me con grande attenzione alla mia persona e con altrettanto grande professionalità.

Aneurisma Aortico Addominale.