Ospedale Umberto I Torino

3.4

Urologia

Sono stato sottoposto a biopsia prostatica con tecnica fusion.
Ringrazio il dott. Giacobbe per la professionalità e l’attenzione che ha avuto nei miei confronti.
Grazie anche a tutta l’equipe infermieristica.

Biopsia prostatica Fusion.

Pronto soccorso

Ho portato mia madre di 85 anni giovedì pomeriggio al pronto soccorso del Mauriziano con una bronchite acuta, ossigenazione del sangue bassa e con 40 di febbre... Ho trovato un PS affollato ma efficiente. E' stata ricoverata due notti e, nonostante le difficoltà con tante persone da seguire, l'hanno curata e rimessa in forma.

Sospetta polmonite.

Reparto Endoscopia digestiva

Sono Andrea da Pinerolo, volevo ringraziare il team che mi ha effettuato la colonscopia: dott. Fracchia, l'anestesista Perruci, gli infermieri di sala Acanfora e Farentina. Siete il top.
Lo consiglio a tutti per la grande professionalità.

Controllo polipectomia pregressa.

Ricovero per Covid

Per polmonite bilaterale da Covid con difficoltà respiratoria, mio marito è stato degente tre mesi all'ospedale Mauriziano.
Salvato grazie anche alla ventilazione, è stato poi trasferito a Villa Iris per la riabilitazione.

COVID-19.

Chirurgia Vascolare

Un ringraziamento a tutti i medici della chirurgia vascolare che, grazie alla loro competenza e professionalità, mi hanno salvato la vita. Un ringraziamento anche a tutti gli infermieri che forniscono un'assistenza ottima.

Aneurisma dell'aorta addominale.
Staff altamente specializzato, giovane e molto competente e disponibile.

Pronto soccorso

Vorrei sapere se i grandi manager del Mauriziano sanno come si presenti il pronto soccorso. Grande merito al personale, ma non si può passare due notti in barella in pronto soccorso prima di essere trasferiti nel reparto di competenza. Smettete di tagliare sul personale e sui posti letto.

Colica con calcoli biliari.
buono il fatto che ci siano la guardie che controllano, specialmente di notte.
al pronto soccorso pochi bagni per il numero di barelle in attesa, più di 60;
pochi infermieri.

Chirurgia epato-bilio-pancreatica

Mia madre ultraottantenne, dopo una breve attesa in pronto soccorso, ben organizzato e con personale sempre presente e cortese, è stata operata d'urgenza per un'ernia strozzata, conseguenza di una caduta in casa. Malgrado le difficili condizioni, è stata curata ed assistita in maniera eccellente.
Un sentito grazie da parte di entrambe.

Ernia crurale strozzata in paziente ultraottantenne e resezione di parte di ansa intestinale.
Grande competenza e disponibilità di tutto lo staff medico.
Ottima assistenza infermieristica, con efficienza, gentilezza e disponibilità sia nei confronti dei pazienti che dei famigliari. Atmosfera del reparto accogliente.
nessuno

Reparto di ginecologia ed ostetricia

Desidero esprimere un'opinione positiva per l'ottima assistenza che ho avuto in questo nosocomio. Sono stata curata per una patologia rara, infatti in altri ospedali non l'avevano riscontrata, in modo ottimale e con l'umanità che richiede una situazione simile. Inoltre mi hanno anche seguita ancora un anno, cioè fino alla mia completa guarigione. Io e mio marito saremo sempre grati a tutti i dottori che ci hanno seguito.

Mola vescicolare completa.

Chirurgia vascolare all'avanguardia

Ottima assistenza, competenza e professionalità sia medica che infermieristica.

aneurisma
assistenza e competenza