Ostetricia e Ginecologia San Filippo Neri

4.7

Esperienza negativa

Ho avuto la peggiore esperienza della mia vita.
All'età di 39 anni sono rimasta incinta in maniera naturale, dopo tre anni di estenuanti ricerche, indagini e quant'altro perché la gravidanza da me e da mio marito, tanto desiderata, non arrivava. Mi consigliano Massimo Matone come bravo ginecologo. Dopo una visita e una ecografia che conferma la mia gravidanza, mi dice di non fare nulla se non aspettare che il tutto proceda. Dopo una settimana, di domenica, ho una strana sensazione. Lo chiamo. Lui è fuori Roma. Mi consiglia di andare al pronto soccorso del San Filippo. Mi visitano. Sembra tutto ok. Mi consigliano di riparlare con il Dott. Matone. Lo chiamo. Mi dice di non fare nulla. Di aspettare. All'ottava settimana vado da lui. Dall'ecografia risulta che la gravidanza si è fermata. LI' HO FINITO DI VIVERE!!! Dopo il raschiamento lui mi dice: "la prossima gravidanza la trattiamo come gravidanza a rischio". Dopo? ma dopo che?
Non c'è stato mai più un dopo. HA SOTTOVALUTATO LA SITUAZIONE. Io e mio marito abbiamo perso l'occasione di diventare genitori per sempre!

Gravidanza.