Ostetricia Fatebenefratelli San Giuseppe

4.6

Paola Castagna

Mi sono trovata benissimo, ho affrontato il mio primo parto nel migliore dei modi grazie all'ostetrica Paola Castagna. Il momento era delicato e, se non fosse stato per i suoi incentivi e professionalità, avrei vissuto l'esperienza in modo forse un pochino traumatico. Grandissima!
La nursery e tutto il personale della neonatologia è stato molto gentile, pratico e disponibile.

Parto naturale.

L'esperienza più emozionante- dr.ssa Braga

Pur abitando a una 30ina di km. ho scelto di far nascere qui mia figlia dopo aver incontrato Luana: attraverso di lei l'ospedale mi ispirava la giusta dimensione umana e attenzione empatica, elementi che ritenevo fondamentali per il mio primo parto, uniti alla competenza dello staff. Non avrei potuto fare scelta migliore: il corso pre-parto è stato fantastico e ho ritrovato ad assistermi proprio l'ostetrica che lo ha tenuto e che, con l'attenzione propria quasi di un'amica, carica di complicità al limite dell'affetto, ha condiviso il momento della nascita fin oltre il proprio orario di turno. Grazie Laura Brambilla! E non avrei potuto trovare una pediatra migliore per la mia bimba: grazie dottoressa Braga, per i suoi attenti insegnamenti e per l'ironia e la simpatia che la caratterizzano: fa trovare ai neo genitori il coraggio di fare le domande più sciocche. Per non parlare dell'assistenza a casa: disponibilità telefonica 24 ore su 24 sia per me che per la bimba. Se avrò un secondo figlio, sicuramente tornerò in questo reparto.

Parto.