Ostetricia Ospedale San Daniele

1.3

Esperienze negative

Nel caso dell'aborto ritenuto, è stata per me un'esperienza orribile a causa della maleducazione delle ostetriche e della assoluta mancanza di rispetto della privacy e del momento: l'ostetrica che il giorno dell'operazione di raschiamento urla "è qui per un aborto???" in mezzo al reparto.
La seconda volta che ci ho messo piede per visita di controllo dopo questa esperienza completamente traumatica, sono stata trattata male dalla ginecologa che aveva le scatole girate (a suo stesso dire).
Terza ed ultima esperienza: gravidanza biochimica della cui interruzione io ero già sicura, e la ginecologa che mi assicura che sta andando tutto bene, anche se alla sesta settimana (!!!!???) non c'è camera gestazionale ed ho perdite tipo mestruazioni.
E dal lato umano ancora peggio.
In base alla mia esperienza personale, davvero non capisco da dove arrivi il buon nome di questo reparto.

Aborto ritenuto e gravidanza biochimica (non diagnosticata).