Ostetricia Ospedale San Daniele

 
4.0 (20)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

20 recensioni

 
(12)
 
(3)
 
(1)
 
(3)
 
(1)
Voto medio 
 
4.0
 
4.1  (20)
 
3.8  (20)
 
4.2  (20)
 
4.0  (20)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Informate di più le persone

Carissimi ginecologi e ostetrici,
informate di più le future mamme riguardo a cosa sia la depressione post-partum.
Dopo la nascita, se una mamma ha sintomi di depressione post-partum, non continuate a chiedere a questa mamma di allattare al seno, non serve a niente.. si danno ANTIDEPRESSIVI e si SPIEGA ciò che sta accadendo (non è che siamo tutti medici!). Ho soggiornato 2 settimane in questa maternità a San Daniele e nessuno mi ha spiegato cosa fare in questa situazione! Oggi ho capito, ma tropo tardi, che appunto ero malata di depressione post-partum.

Patologia trattata
Parto.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Ostetriche maleducate

Davvero privo di umanità da parte delle ostetriche. Cito solo una delle esperienze: chiamai per chiedere un'informazione riguardo i primi esami da effettuare in gravidanza, specificando di avere già purtroppo avuto due gravidanze con esito negativo, e l'ostetrica mi rise in faccia trattandomi in modo frettoloso (non aveva nemmeno ascoltato bene la mia domanda, che invece era pertinente, quindi ho dovuto riformularla facendo finta di non avere sentito la risatina e la maleducazione). Poi, sempre in questa telefonata, mi sono sentita dire che i primi esami del sangue si faranno dopo la prima visita ginecologica solo "se ne vale la pena" - testuali parole....
Un corso di umanità o anche solo di educazione?
Che fare? Rivolgersi ad una clinica privata? Che squallore queste "fabbriche della felicità" dove si vede invece così poca umanità e rispetto...

Patologia trattata
Gravidanza.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Opinione pessima

Ostetriche maleducate e sempre nervose, assolutamente prive di empatia sia durante che dopo il parto. Al momento del parto non hanno voluto praticarmi l'epidurale, nonostante ci fossero tutte le condizioni del parto, salvo poi dovermi fare un parto cesareo perché il bimbo era in sofferenza.

Patologia trattata
Parto.
3 risultati - visualizzati 1 - 3