Ostetricia Policlinico Gemelli

4.1

Reparto Patologia ostetrica area Covid-19

Personale scadente che non sa rispondere alle domande; medici che mi hanno tenuta ricoverata ma non mi hanno visitata, solo dopo 10 giorni si sono ricordati di scoprirmi la ferita del cesareo e medicarla... Non ho potuto parlare con nessun medico, non mi hanno cambiato mai le lenzuola nonostante si dovrebbe stare in un posto asettico; pulizie zero. Tornata dalla sala operatoria non mi sono mai stati misurati i parametri vitali, anzi, me li dovevo misurare da sola.
L'unica nota positiva è stata il cibo! Meno male che l'ultimo giorno ho rifiutato le cure e ho firmato e sono uscita con la mia bambina.
Poi non parliamo dell'ufficio per la registrazione delle nascite, a me non hanno fatto andare perché ero ricoverata nel reparto Covid, ma neanche il papà della bambina hanno fatto andare nonostante avesse il tampone negativo, e nonostante io non abiti con il papà della bambina, quindi ci sono stati zero contatti. Così mi hanno fatto registrare obbligatoriamente la bambina a mio nome.
Poi però in reparto entrano persone senza neanche i guanti!

Parto cesareo.