Ostetricia Policlinico Gemelli

 
4.1 (83)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 1 stelle

83 recensioni

 
(50)
 
(10)
 
(12)
 
(10)
 
(1)
Voto medio 
 
4.1
 
4.3  (83)
 
3.8  (83)
 
4.3  (83)
 
4.0  (83)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Reparto Patologia ostetrica area Covid-19

Personale scadente che non sa rispondere alle domande; medici che mi hanno tenuta ricoverata ma non mi hanno visitata, solo dopo 10 giorni si sono ricordati di scoprirmi la ferita del cesareo e medicarla... Non ho potuto parlare con nessun medico, non mi hanno cambiato mai le lenzuola nonostante si dovrebbe stare in un posto asettico; pulizie zero. Tornata dalla sala operatoria non mi sono mai stati misurati i parametri vitali, anzi, me li dovevo misurare da sola.
L'unica nota positiva è stata il cibo! Meno male che l'ultimo giorno ho rifiutato le cure e ho firmato e sono uscita con la mia bambina.
Poi non parliamo dell'ufficio per la registrazione delle nascite, a me non hanno fatto andare perché ero ricoverata nel reparto Covid, ma neanche il papà della bambina hanno fatto andare nonostante avesse il tampone negativo, e nonostante io non abiti con il papà della bambina, quindi ci sono stati zero contatti. Così mi hanno fatto registrare obbligatoriamente la bambina a mio nome.
Poi però in reparto entrano persone senza neanche i guanti!

Patologia trattata
Parto cesareo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1