Otorinolaringoiatra Ospedale Palermo

carcinoma alla laringe ma per loro tutto ok

Hanno fatto a mio padre una cordectomia e per loro era tutto a posto. Dopo un mese circa ho fatto valutare mio padre in un'altra struttura, presso la quale mi dicono che mio padre deve fare la laringectomia totale bilaterale. L'esame istologioco evidenziava che la neoplasia interessa il piano glottigo di destra la commissura anteriore e la corda vocale vera di destra, infiltrando in tali sedi il piano cartilagineo. E per loro era tutto a posto.. Penso non serva dire altro.

carcinoma alla laringe.

pessimo

Assolutamente negativo.

Soffro da anni di poliposi nasale, associata a Ipertrofia dei turbinati e setto nasale deviato, a cui negli ultimi tempi si sono aggiunte la formazione di 2 cisti che ricoprono interamente i seni mascellari. Già sottoposta ad intervento chirurgico all'ospedale di padova, anni fa, so benissimo come si svolge l'intervento, il post intervento e i dolori derivanti da ciò. Dopo la visita al reparto di otorinolaringoiatra dell'ospedale civico, la proposta è stata quella di un intervento in anestesia locale, una pazzia!!!

poliposi nasale, ipertrofia dei turbinati, setto nasale deviato, cisti seni mascellari

Sconsigliato

Il miglior posto per la cura del carcinoma alla laringe è a Vittorio Veneto, provincia di Treviso! All'ospedale civile di Vittorio Veneto" c'è un reparto che si chiama "centro specializzato per studio e cura del carcinoma alla laringe" che ha come primario il Prof. Giuseppe Rizzotto.Per mio padre al civico mi avevano detto che era inoperabile perchè il tumore era troppo esteso. Abbiamo deciso di portarlo lì e mio padre è guarito, vivo e con le corde vocali.L'otorinolaringoiatria del civico è pessimo e lo staff medico è impreparatissimo sulla "Laringectomia". Parlo per esperienza personale... Lasciate perdere quel reparto del civico...

Carcinoma della laringe.