Otorinolaringoiatria Cannizzaro

4.4

Persone eccezionali

Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine e ammirazione verso il dottore Vincenzo Saita e i componenti dell’equipe dell’unità di otorinolaringoiatria: il signor Antonino Ingalisi, il signor Giuseppe Lo Faro, la signora Antonella Currenti, la dott.ssa Maura D’Amico. Ho 32 anni e il dottor Saita con la sua preparazione e scrupolosità è riuscito a diagnosticarmi una malattia in cui il tempismo e la rapidità possono fare la differenza. Ciò che rende speciali ognuno di loro è la forza e il coraggio che riescono a trasmettere andando ben oltre, a mio avviso, quelli che sono i loro compiti. Persone eccezionali che uniscono una profonda preparazione ad una grandissima umanità, qualità che difficilmente ho riscontrato in altri medici. Nei momenti di sconforto, di debolezza e paura, hanno sempre trovato il modo di rassicurarmi e ridarmi fiducia; persone che fanno la differenza e che, a mio modesto avviso, rendono il reparto un reparto di eccellenza.

Carcinoma al rinofaringe.

GRAZIE AL DR. PRICOCO RESPIRO

Un grazie di cuore all'equipe medica coordinata dal prof. Vincenzo Saita. Se non fosse per la poca voglia di lavorare degli infermieri, potrebbe sembrare di non stare in un reparto di un Ospedale del Sud e di Catania. Grande professionalità, chiarezza, serietà e attenzione, invece, da parte dei medici verso il paziente fin dalla prima presa in cura. Un ringraziamento particolare al dr. Salvatore Pricoco, medico di poche parole, molto preciso, puntuale, presente e qualificato, che ha operato mio figlio di SETTOPLASTICA. Con la sua grande attenzione e cura ha favorito una serena degenza senza lasciare il trauma alla fine, nemmeno della rimozione dei tamponi. Medici come il dr. Pricoco e il dr. Azzolina sono esempio di chi ancora ama il proprio mestiere e ha rispetto dell'etica deontologica e del paziente.

DEVIAZIONE SETTO NASALE.
SETTOPLASTICA.

Professionali ed umani. Struttura ok

Il dottor Saita e tutto il personale medico e paramedico sono stati veramente eccezionali per l'adenoidectomia fatta a mio figlio di 5 anni. Tutto ok e vera cordialità e professionalità.

Ipertrofia Adenoidi.

Esperienza negativa

Anni fa ho subìto un intervento al setto nasale deviato in intramoenia dal Dott. Licciardello. Purtroppo ad oggi il mio naso e ancora deviato!!!! Vorrei risolvere il mio problema.

Setto nasale deviato.

Sospetto linfoma

Un grazie di vero cuore al Dott. Rossi Giuseppe otorinolaringoiatra, medico eccezionale, professionale, gentilissimo, umano, mai venale.

Sospetto linfoma.