Otorinolaringoiatria Ospedale Aosta

Risolto acufene fastidioso

Non smetterò mai di ringraziare il Dott. Fabio Zanardi per avere risolto il mio problema con competenza e professionalità.

Acufene fastidioso sorto da problemi temporo mandibolari.

TUTTO PERFETTO

Dopo numerose visite fuori regione, finalmente ho risolto in maniera definitiva i problemi legati alla mia patologia grazie al Dott. Pateras Dimitrios, che ringrazio.

Trattamento endovenoso con antibiotici per sinusite etmoido frontale e successiva chirurgia endoscopica dei seni paranasali.

E SI RESPIRA...

Sono stato operato lunedì 01 settembre 2014 ai turbinati con Laser. Premetto che sono di Torino e l'idea di farmi operare fuori regione non mi allettava molto. L'intervento è andato benissimo (durato 30 minuti circa di cui 20/25 per anestesia; dolore prossimo allo zero). Equipe decisamente competente e molto cordiale. Tutto lo staff - dall'accoglienza day hospital al trasporto in sala operatoria all'equipe al DOTT. che dirige l'operazione e ancora al personale post operatorio/ambulatoriale- sa ciò che deve fare e come farlo per un servizio eccellente. Oggi ho subìto la prima medicazione sempre al PARINI (è passata una settimana) e già respiro come se mi fossi strafatto di rinazina. Grazie davvero. Consigliatissimo.

Intervento chirurgico laser ai turbinati.

Intervento complicato ben riuscito

Mia mamma è stata operata nel mese di marzo 2014 dall'attuale primario dott. Righi.
Ringrazio tutto il personale e i medici per la professionalità, la disponibilità e la sensibilità dimostrate nei riguardi di mia mamma, considerando l'età avanzata e le precarie condizioni di salute.

Asportazione cisti parotide.

tonsillectomia totale

Nel 2006, se non ricordo male, il dottor Maurizio Boson mi ha operato di tonsille in ospedale. da lì in poi non ho mai più avuto problemi di quel genere, sono rimasta soddisfatta della sua professionalità, è molto gentile, spiega il problema in sala operatoria e mi ha fatto sempre sentire al mio agio.

tonsillectomia.