Otorinolaringoiatria Ospedale Asti

Grazie dottor Briatore!

Ho deciso di fare una visita specialistica dal dottor Roberto Briatore un anno fa (consigliato da mio papà e dai miei zii che sono stati operati la lui con grande successo) il quale mi ha consigliato di sottopormi all'intervento.
Quindici giorni fa mi ha operata e grazie a lui oggi scopro quanto sia fantastico respirare!!!!
Il dott. Briatore, oltre ad essere molto professionale e competente, è una persona gentile, dolce, paziente.. sempre con il sorriso!!!
Grazie!

Sinusite cronica.

Uno dei migliori reparti dell’ospedale di Asti

Siamo stati ospiti del reparto a metà dicembre 2019 per un intervento di ricostruzione del timpano di mio figlio, 7 anni. Il dott. Roberto Briatore si è dimostrato efficiente e professionale come ci si aspettava, nonostante l’intervento si sia rivelato più complicato del previsto. In reparto il mio Emanuele è stato accolto e curato dalle infermiere in maniera affettuosa e costante. Tutte le notti continui passaggi a controllare la situazione flebo (in 4 giorni avrò suonato il campanello una volta sola) e a preoccuparsi della tranquillità del piccolo. Ad ogni richiesta una risposta pronta e veloce. Un applauso a questo personale che si fa in quattro nonostante il numero sempre più ridotto a causa dei continui tagli... Complimenti.

Ricostruzione timpano.