Otorinolaringoiatria Ospedale Bambini

4.2

Eccellenza

Mia figlia è stata operata oggi. Abbiamo ricevuto cure efficienti, sensibilità e gentilezza da tutto lo staff. Un grazie particolare al dott. Marco Berlucchi e a tutti i medici e infermieri della sala operatoria, splendidi con i bambini, nonché a tutto il personale del reparto di degenza di otorino pediatrico. Non potevamo trovare assistenza migliore. Sia pratica che emotiva e psicologica.

Escrescenza narice.

Fortunati noi ad avere medici così!

Medici che svolgono il loro lavoro in maniera esemplare. In sala operatoria chirurghi competenti e molto, molto bravi e umani.
Un ringraziamento di cuore al dottor Nader Merhej Nassif e alla dottoressa Tullia Bazzana per il lavoro svolto su nostro figlio Angelo. Vi saremo grati per sempre. Grazie.

Colesteatoma congenito.

Grazie di cuore a tutto il reparto. Sempre grati per quello che avete fatto per Emma. Un ringraziamento speciale alla dottoressa Daniela Tonni.

Cellulite orbitale.

Causa forma grave di laringomalacia, è stato necessario effettuare un intervento denominato sovraglottoplastica per via endoscpica.
Il Dott. Redaelli de Zinis e la Dott.ssa Grazioli sono medici semplicemente fantastici.

Laringomalacia.

Ottimo reparto

Nell'ultimo anno ho avuto la necessità di rivolgermi due volte a questo reparto per mia figlia, che ora ha venti mesi.
Nel primo caso si trattava di una visita a pagamento per verificare l'udito della piccola (allora di sette mesi), mentre nel secondo (due giorni fa) siamo state indirizzate al reparto direttamente dal Pronto Soccorso. Ho trovato i medici (prima il dott. Nassif e dopo il dott. Berlucchi), molto competenti e delicati con la bambina.

Sospetto difetto udito.
Otite.