Otorinolaringoiatria Ospedale Civitanova Marche

 
4.8 (16)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 3 stelle

16 recensioni

 
(14)
 
(1)
 
(1)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.8
 
4.8  (16)
 
4.6  (16)
 
4.9  (16)
 
4.9  (16)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Scortesia nella sala operatoria

La struttura offre servizi necessari per una discreta degenza e non ho nulla da obiettare, visto che non è un albergo. Come non ho nulla da obiettare riguardo la competenza medica, ottima.
Vorrei segnalare però la scarsa accoglienza in sala operatoria. Mio figlio decide di operarsi alle tonsille dopo anni e anni di continui stati febbrili, visite mediche, ricoveri e cure antibiotiche senza trarne benefici. Un ragazzo provato dalla malattia e reduce da altri eventi che non sto ad elencare. Deciso finalmente a questo intervento, entra in sala operatoria, gli operatori iniziano con la sedazione in anestesia generale. Mio figlio ha cominciato ad agitarsi vedendo la freddezza di come lo addormentavano senza metterlo a suo agio, tanto che, vuoi dalla paura legittima, mio figlio chiede cosa gli stessero facendo dato che provava malessere ovunque. Gli operatori in modo veramente sgarbato gli hanno risposto:"ecco cosa ti facciamo, ti mettiamo la maschera cosi ti addormenti". Certo, per loro è routine.. ma credo che ci voglia innanzitutto umanità, poi ben vengano la professionalità e competenza.
Mi assumo le mie responsabilità di ciò che ho detto, sperando solo che vada migliorata la qualità del servizio. Anche io lavoro nella sanità e cerco sempre di immedesimarmi al posto del paziente.

Patologia trattata
Tonsillectomia.


1 risultati - visualizzati 1 - 1