Otorinolaringoiatria Ospedale Grassi Roma

 
4.3 (14)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

14 recensioni

 
(9)
 
(2)
 
(2)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.3
 
4.7  (14)
 
4.2  (14)
 
4.2  (14)
 
4.1  (14)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Neoformazione nodulare delle corde vocali

Il giorno 23 settembre 2014 sono stato visitato dal dott. Nola per un abbassamento della voce; mi è stata fatta una "fibroscopia rino-faringo-laringea" il cui risultato comportava un ricovero in Day-Hospital per l'intervento di rimozione di un nodulo alle corde vocali. Avevo avuto una buona impressione della professionalità ed efficienza del dott. Nola, il quale mi disse che sarei stato messo in lista per l'intervento e sarei stato chiamato nel giro di 45 giorni. Oggi 17 ottobre mi sono recato al reparto, per un mio scrupolo di verifica, e ho scoperto che il mio nominativo non era nella lista di attesa!!!! L'infermiera ha preso nota del referto del dott. Nola assicurandomi di interpellarlo circa il problema. Mi auguro di ricevere una telefonata per assicurarmi sulla soluzione del disguido.

Patologia trattata
Neoformazione nodulare delle corde vocali.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
4.0

Otorinolaringoiatria Dott. Sciuto

Sono stato operato dal primario Prof. Sebastiano Sciuto per una deviazione setto nasale, poliposi, una piccola cisti e sinusite. L'intervento è perfettamente riuscito, sto molto bene e chi mi ha effettuato visite di controllo mi conferma la estrema competenza di chi ha eseguito l'intervento. Anche la sua equipe è molto competente (in particolare il Dr. Pafundi ed il Dr. Cordier), l'assistenza infermieristica invece l'ho trovata non sempre è adeguata. A dispetto delle dicerie, consiglio vivamente gli otorini del Grassi, sono molto preparati, poi il Prof. Sciuto è veramente al top della branca probabilmente in Italia.
Un pò di pazienza se qualche infermiera potrebbe essere lacunosa o maleducata, l'importante è che gli otorini offrano ampie garanzie.

Patologia trattata
Deviazione setto nasale, poliposi, sinusite.
2 risultati - visualizzati 1 - 2