Otorinolaringoiatria Ospedale Grassi Roma

Asportazione adenoidi e drenaggi orecchie

Ieri il Dott. Nola ha operato mio figlio di 4 anni per asportazione adeonidi e drenaggi orecchie. Ho trovato uno staff stupendo, hanno messo a suo agio il bambino che è stato tranquillo e sereno prima e dopo l'intervento. Tutti molto competenti e professionali, ma soprattutto umani. Li consiglio a tutti. Invece sorvoliamo sugli addetti alla pulizia, poco professionali.

Rimozione adenoidi e drenaggi orecchie in bimbo di 4 anni.

Mi chiamo Cinzia Biagi, scrivo questa lettera per segnalare la professionalità e l'efficienza del vostro reparto di otorinolaringoiatria.
Sono stata accolta sin dalla prima visita da personale estremamente gentile ed umano (qualità oggi molto rare in strutture ospedaliere). Il Dott. Pafundi, che mi ha visitata, è stato molto esaustivo nelle spiegazioni che sono seguite ad una accurata visita.
Mi sono meravigliata moltissimo anche della organizzazione e velocità di esecuzione nei due giorni di preospedalizzazione... grande efficienza!
E quando sono arrivata al giorno del mio intervento tutti, indistintamente, mi hanno fatto sentire a mio agio, assistita e curata con tanta professionalità ed Umanità
Il mio elogio è indistintamente per tutto il reparto di Otorinolaringoiatria, che consiglierò a chi tra i miei amici ne avrà bisogno, perchè finalmente per la prima volta ho trovato in un Ospedale quello che tutti i malati/pazienti desidererebbero trovare!
Cordiali saluti.
Cinzia Biagi