Otorinolaringoiatria Ospedale Latisana

Visita ORL bimbi

Ho trovato personale molto bravo, ma la dottoressa incontrata poco professionale, con commenti inappropriati e visita velocissima.

Visita ORL.

Setto nasale

Ho subìto un intervento di settoturbinoplastica fatta in anestesia totale dal dott. Giacomarra. Inutile dire che è stato bravissimo perchè questo lo si sa giá.. Infatti ho preferito farlo a Latisana anzichè Udine; ma ciò che più mi hanno fatto contento sono state la disponibilitá e la professionalità del dott. Corsitto Rosario, che dopo l'intervento, avendo avuto delle complicazioni di infezioni per la rimozione del Silastic, mi ha veramente sorpreso.. Quindi grazie Corsitto.
P.s.: grazie anche a Elisa Annunziata, che ha reso più piacevole il soggiorno in ospedale.

Deviazione setto + turbinati e concha bullosa.

VISITA AUDIOMETRIA

BUONA LA COMPETENZA, MA CI VORREBBE UN POCHINO PIù DI PAZIENZA, SPECIALMENTE CON PERSONE CHE HANNO PERSO DEL TUTTO L'UDITO E MOLTO ANZIANE CHE, QUANDO TOLGONO LA PROTESI, FANNO FATICA A PERCEPIRE QUANTO GLI SI DICE AL MOMENTO DELL'ESAME AUDIOMETRICO. SE CI SENTISSERO, NON AVREBBERO BISOGNO DI VISITE.

VISITA AUDIOMETRICA.