Otorinolaringoiatria Ospedale Montebelluna

Settoplastica "veloce e indolore"

Sono stata operata ad aprile 2018 al setto e ai turbinati. Ho avuto modo di conoscere la competenza e la professionalità del Dott. Cestaro Walter e degli anestesisti. L'intervento è stato breve e non ho mai dovuto assunto antidolorifici dopo il risveglio dall'anestesia, notando una capacità respiratoria quasi raddoppiata.
Lo staff delle infermiere è davvero disponibile e attento (in particolare Nicoletta, che è stata fondamentale per la mia rapida ripresa).
I tamponi sono stati rimossi velocemente, senza dolore, solo un po' di fastidio, nessuna emorragia.
Dopo 5 giorni mi ero completamente ripresa e il personale è sempre a disposizione per dubbi o consigli.
Grazie di cuore!

DEVIAZIONE AL SETTO NASALE.

Intervento per otosclerosi

Intervento di stapedectomia bilaterale: sono rimasta molto soddisfatta, ho recuperato perfettamente l'udito che avevo perso causa otosclerosi ed il dott. Gialdini è veramente bravo e preparato.
Anche nel post operatorio sono stata seguita con cura a attenzione da tutto il personale. Non c'è che dire, reparto ottimo.

Otosclerosi bilaterale. Stapedectomia.