Otorinolaringoiatria Ospedale Pordenone

Ottimo reparto

Sono stato ricoverato 3 giorni e ho avuto costantemente la sensazione di essere in ottime mani.
Tutto il personale che ho incontrato era preparato e costantemente a disposizione del paziente, a partire dalle infermiere della modulistica, concrete, veloci e cordiali, passando per il personale in reparto sempre pronto e disponibile fino ad arrivare all'eccellente equipe medica guidata dal dott. Vittorio Giacomarra, a cui rinnovo i miei complimenti.
Mi ha operato la dott.ssa Adelaide Esposito, che non smetterò di ringraziare non solo perché l'intervento è andato bene e non solo perché già dalla prima visita ha tranquillizzato me e la mia famiglia spiegandomi nei minimi dettagli tutto quello che c'era da fare, ma soprattutto per la professionalità, la passione e l'umanità che ci mette nel fare il medico.

Carcinoma papillare della tiroide.

Dott. Giacomarra Vittorio il meglio

Il dott. Giacomarra ha dimostrato la massima professionalità ed umanità, confermando quanto di positivo evidenziato sulla sua figura. Consigliatissimo.

Long Covid con conseguenze.

Valutazione generale ottima

Sono stato sottoposto ad impianto cocleare destro.
Ho trovato un reparto ed una equipe eccellenti sotto tutti i punti di vista.
Grazie di tutto.

Otite, acufene, perdita udito 85%.

Paziente

Veramente una grande èquipe, grazie a tutti.

Carcinoma maligno arcata mascellare sinistra superiore.

La mia soddisfazione per i trattamenti

Un grande grazie a tutti per la professionalità e la gentilezza, e la pulizia.
Auguro di continuare l’ottimo lavoro che state facendo per noi pazienti, che dipendiamo in tutto da voi durante la nostra degenza.

Carcinoma arcata mandibolare sx.

Intervento corda vocale

Medici al top e presidio ospedaliero idem.

Tumore corda vocale sx.

Giacomarra non credo abbia molti pari

Tiroidectomia TIR5. Per me professore la voce (dopo la salute ovviamente) è la cosa più importante. Il dott. Giacomarra si è dimostrato sin da subito molto serio ed competente, illustrando molto pazientemente ciò che avrebbe fatto, con estrema cura e minuzia. Quella che fa la differenza in questo tipo di operazione.
Ad oggi sono passati 4 anni, la voce sin da subito non ha subito la minima modifica, la salute è buona con controlli regolari. Le paratiroidi non hanno fatto le bizze con il calcio. Ed esteticamente l'operazione è davvero poco percepibile (inezia per carità, però...). Lo ringrazio di cuore. Non potrei che consigliare sia il reparto dell'ospedale che, e soprattutto, il dottore. Forse, ma nei grandi numeri capita, un unico neo, una infermiera sinceramente un po' troppo essenziale nel cercare le vene (ed ho collezionato attraenti lividi). Ma le restanti deliziose.
Scrivo perché credo che andasse riconosciuto il merito, soprattutto sentendo altri ospedali della mia zona (Emilia Romagna). Ho scelto il dott. Giacomarra dopo averne sentiti diversi in diverse regioni. Se mai leggesse, grazie di cuore!

Carcinoma papillifero della tiroide.

Giacomarra è il top!

Il primario Dott. Vittorio Giacomarra è semplicemente il top!
Ottimo reparto sotto ogni punto di vista.

Rinoplastica.

Dott. LUIGI BARZAN eccellente medico

Sono stata operata nel gennaio 2013 per un problema alla ghiandola parotide presso l'Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone e ringrazio tutta l'equipe di medici ed infermieri per la loro professionalità; rivolgo inoltre un ringraziamento particolare al dott. LUIGI BARZAN, medico di grandissime capacità e di rara umanità, cui ci si puo' affidare in totale fiducia, certi di avere incontrato il meglio in questo campo.

Asportazione parziale parotide dx.