Otorinolaringoiatria Ospedale Ravenna

4.6

Rinoplastica secondaria

Sono trascorsi 3 anni dall’intervento a cui mi sono sottoposto (rinoplastica secondaria) con il dott. Minghetti, il quale mi diede ampie rassicurazioni sul fatto che l'intervento avrebbe sortito gli effetti sperati (migliorare estetica e funzionalità). D’accordo, non mi promise miracoli, ma si mostrò ottimista, incoraggiandomi all’intervento.
Non c'è mattina che non mi svegli maledicendo quel giorno.. non credo serva aggiungere altro.

Rinoplastica secondaria.

Un ringraziamento particolare al Dott. Minghetti

Volevo ringraziare ancora una volta il Dott. Minghetti Domenico per la sua professionalità e disponibilità. Ho effettuato nel settembre 2014 -e ho subito un ulteriore intervento di revisione a dicembre 2015- di rinosettoplastica. Devo dire che il Dottore è sempre stato molto disponibile e cordiale, dimostrando gran dedizione per il suo lavoro, cosa che ho riscontrato anche nel reparto dove ho avuto degenza (otorinolaringoiatra).
Non posso dire altrettanto di qualche pecora nera (infermiere o inservienti) che secondo il mio parere non hanno l'umiltà di svolgere quel lavoro, dimostrando altezzosità e maleducazione ingiustificabili.

Rinosettoplatica.

Rinosettoplastica Minghetti

Mi dispiace ma lascio una recensione negativa. Sono stata operata di rinosettoplastica a gennaio 2014, fin da subito il naso è apparso molto largo ma speravo fosse il gonfiore, invece a distanza di un anno e 2 mesi posso dire che ho la punta è molto molto larga, quando invece avevo un naso stretto, e addirittura il chirurgo mi aveva detto che la punta la stringeva ancora di più e la alzava per evitare la caduta. Sono profondamente delusa, le aspettative erano alte contando che il dottore opera più che altro nasi. Sono costretta ad affrontare un nuovo intervento di correzione e spendere altri soldi.

Rinosettoplastica.

Visite poco accurate

Il Dott. ARMAROLI è un bravo medico, però il problema è che le visite eseguite a pagamento sono troppo veloci e non accurate e anche le cifre pagate a mio parere sono troppo alte, visti i 10 minuti di orologio.
Siamo andati da altro medico ed è stata tutt'altra visita.

Tonsille, adenoidi, catarro fermo in orecchie.

Otorinolaringoiatria Ravenna

Professionalità buona, competenza ottima. Un reparto consigliabile.

otite cronica.