Otorinolaringoiatria Ospedale Umberto I Torino

2 recensioni con 3 stelle

Loboistmectomia destra

Sono stata operata a novembre del 2018 per un carcinoma tiroideo. L'intervento è stato complicato da una paralisi del nervo ricorrente e della corda vocale. Dopo 2 mesi di rieducazione logopedica la voce torna, ma continuo ad avere fastidio a deglutire anche la saliva, sento tirare il collo e sono disfagica. Il chirurgo che mi ha operato mi dice che il tutto sarebbe passato entro sei mesi... alla visita successiva, sempre per lo stesso problema, mi dice che il problema sarebbe passato entro un anno. A quasi 2 anni dall'intervento chiedo una visita al chirurgo che mi ha operato per capire come mai il problema persista. Mi sento praticamente rispondere che lui non ci può fare niente e che se ho questo problema me lo devo tenere. Sinceramente mi aspettavo una risposta diversa.

Carcinoma della tiroide.

Professionalità e umanità

Mi sono trovata molto bene, sono stata seguita e informata con molta assistenza e tanta umanità da parte dei medici. Medici che ho trovato molto umani e soprattutto molto preparati.

Asportazione della tiroide.