Otorinolaringoiatria Policlinico San Matteo

Deluso

Dopo varie visite per poliposi nasale cronica con asma, mi viene detto che non vi è altro che lavaggi nasali e corticosteroidi spray. Non persuaso, dopo un anno vado al reparto ORL Humanitas Rozzano e mi dicono che vi sono terapie con anticorpi monoclonali. Da un anno utilizzo tali terapie e vengo seguito dal dottor Malvezzi e la mia vita è cambiata. Mi dispiace ma, da medico, posso solo dire che vi sono strutture sicuramente più all'avanguardia rispetto al reparto citato.

Poliposi nasale.

Visita orl privata

Ho fatto visitare privatamente mia figlia di quasi 12 anni al Dott. Carena Paolo per un problema di callo osseo e purtroppo non ho avuto un trattamento soddisfacente. Ho trovato il medico assolutamente indisponente e poco professionale. Non mi ha dato spiegazioni in merito al mio problema, anzi, si è soffermato su altri aspetti che non c'entravano nulla con la sua specializzazione.

Otorinolaringoiatria - callo osseo.

Funzionalità del Reparto ORL

Al Reparto ORL del Policlinico si scontrano l'impegno e la competenza dei Medici con la fatiscenza dei locali. Mi sembrerebbe necessaria una ristrutturazione.

Otosclerosi.

Irreperibilità

La mia perplessità va alla mancata rintracciabilità del prof. Marco Benazzo nei giorni successivi alla mia prima visita in ospedale da lui eseguita. Per oltre 2 settimane ho tentato, lasciando messaggi alle segretarie, di sapere come procedere visto che la congestione nasale si era ripresentata dopo 5 giorni dalla cura. Inoltre la visita su appuntamento era durata solo 15 minuti perchè il professore era stato chiamato per eseguire un intervento...
Il reparto è ottimo, consiglio solamente di non scegliere medici troppo impegnati.

Sinusite e poliposi nasale.