Otorinolaringoiatria San Filippo Neri

Visita otorinolaringoiatrica

A seguito di un acufene e della sopravvenuta sordità, sono stato visitato da vari medici, sempre diversi, che di volta in volta mi hanno prescritto degli esami, spesso ripetuti (tac, RMN, fibrolaringoscopia, audioimpedenzometria); esami che poi non hanno neanche consultato.
I vari medici, senza neanche tenere conto delle diagnosi dei loro colleghi, mi hanno rimandato a vari specialisti: maxillo facciale, dentista, odontoiatra (che non hanno rilasciato alcun referto).
Uno dei medici, forse più coscienzioso, ai fini di una diagnosi definitiva, ha preso personalmente, in mia presenza, appuntamento con il primario.
All'appuntamento, del primario neanche l'ombra!
Al suo posto un medico che, dopo un'ulteriore veloce fibrolaringoscopia, mi ha prescritto una nuova audioimpedenzometria; l'apparecchiatura usata la volta precedente sarebbe stata "priva di un auricolare adatto al canale particolarmente grande del mio orecchio"?!
Ad oggi, dopo molti mesi, non è stata fatta nessuna diagnosi; sono ancora sordo e con un acufene talmente fastidioso che mi sta creando grossi problemi di instabilità psicologica, in particolare nelle relazioni socio/lavorative!

Ipoacusia/ Acufeni.