Patologia Chirurgica Policlinico Sassari

Grazie per la cura e attenzione che mi dedicate, avendo ancora bisogno di voi tutti.

Tumore retto.
Complicazione fistola, stomia.

MILLE GRAZIE

Anch'io vorrei ringraziare quasi tutto il reparto di patologia chirurgica e il reparto di chirurgia plastica per le amorevoli cure ricevute per tutto il tempo della mia degenza. Incomincio con la cara dott.ssa Nonnis che dal giorno che mi ha fatto la prima visita fino al giorno della mia dimissione, mi ha tenuta e portata per mano, dimostrandomi tanto amore, gentilezza, umanità e quant'altro per affrontare con coraggio il mio difficile percorso.

NEOPLASIA MAMMARIA DX MULTIFOCALE.

Assistenza per ernia ombelicale

L'unico dato veramente negativo è la pulizia; la camera nella quale avevo il posto letto era piena di polvere e uno dei due water otturati.
Tutti i medici e il personale paramedico con i quali ho avuto modo di colloquiare (anche i più giovani) hanno mostrato una notevole competenza. Un grazie particolare alla dr.ssa Nonnis che mi ha operato.
Ho aspettato circa 7 ore prima di essere operato. Pur comprendendo il fatto che bisogna essere "pazienti", si vivono momenti di tensione che dovrebbero essere, a mio modo di vedere, seguiti dal personale per tranquillizzare la persona che è in attesa. Nel complesso un ottimo servizio.

Ernia Ombelicale.