Patologia Neonatale Ospedale Udine

Patologia neonatale Udine

Nel mese di vita del bambino non abbiamo avuto un medico di riferimento; in quel mese di vita ci dicevano che tutto andava bene. Quando il bambino è morto invece ci hanno detto che era condannato a morire, dicendo che la causa della morte era un batterio che è passato da madre a figlio via placenta (peraltro l'esame della placenta è arrivato dopo la morte del bimbo..): ma noi non abbiamo mai sentito dire dai medici che il bimbo aveva questo batterio!

Infezione.

Assolutamente sconsigliato

Sono nata prematura a 26 settimane (6 mesi), ma sottolineo che ero nata perfetta, senza alcun problema!!!!
Ora nessuno mi ridarà indietro una vita normale, dato che gli esiti della mia infezione, dopo 6 interventi di allungamento e anni di sofferenze, sono ad oggi incurabili.
Ringrazio la mia famiglia e i miei genitori per essere stati sempre vicini e pazienti con me.

Artrite settica neonatale in neonata pre-termine (26 settimane).