Patologia orbitaria Policlinico Federico II

1 2 3 4

Medici competenti ma poca igiene

Trascorsi mesi di ricerche, inutili e costose visite, presso i migliori specialisti, per trovare una soluzione al mio problema (palpebra gonfia a causa di un'infiammazione alla ghiandola lacrimale), quando casualmente ho trovato la dottoressa Iuliano. Ringrazio lei e il professore Strianese, medici molto competenti e umani, che hanno effettuato una biopsia alla ghiandola lacrimale con successo.
Non all'altezza la struttura ospedaliera, carente in igiene e organizzazione. È assurdo che si debba lavorare in simili condizioni!

Dacrioadenite.

Professionalità e affidabilità

Intervento riuscito perfettamente. Oggi sono andata a togliere i punti e sono felicissima, l'esame bioptico è negativo e non si vede alcuna cicatrice. Un grazie di cuore alla dottoressa Iuliana che mi ha sempre riassicurato e incoraggiato. Grazie anche al dott. Uccello e a tutta l'equipe del reparto patologia orbitaria: siete meravigliosi, dovrebbero esistere più dottori e infermieri come voi.

Biopsia ghiandola lacrimale occhio dx.

INTERVENTO DI DECOMPRESSIONE ORBITARIA

PERSONALE MEDICO ED INFERMIERISTICO DI ALTISSIMA COMPETENZA.
SERVIZI MEDI DOVUTI AI LIMITI DI UNA STRUTTURA PUBBLICA CHE PATISCE I RIGORI DELLA SPENDING REVIEW.
SICURAMENTE UN CENTRO DI ECCELLENZA CHE ANDREBBE VALORIZZATO AL MEGLIO DAL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE CAMPANO E DA QUELLO NAZIONALE.

ORBITOPATIA BASEDOWIANA.

Devono organizzarsi meglio…

Stamane mi sono recata per una visita di controllo, che come di consuetudine faccio ogni sei mesi (l’ultima risale a maggio 2017). Dalle 9.00, pur avendo un numero basso, sono uscita dall'ospedale alle 13.00 perchè, nonostante abbia fatto la visita, ho dovuto aspettare il nuovo primario che consultasse gli esiti della visita (il quale, durante il normale orario di ambulatorio, si è allontanato ben 5 volte rallentando i lavori). Persone arrivate dopo di me sono andate via prima… non era mai capitato in otto anni; non vorrei che dipendesse dal nuovo staff. Vediamo la prossima volta come va...

Neo oculare.
1 2 3 4