Pediatria e Neonatologia Ospedale Sant'Omero

Professionalità e umanità

Il responsabile di questo reparto ha dimostrato scarsa professionalità ma, soprattutto, umanità, dato che non ha riconosciuto la grave cardiopatia dalla quale mia figlia (nata a Sant'Omero) era affetta e dopo tutto questo (mia figlia ha rischiato di morire) ha avuto solo premura di difendere il suo prestigio come medico e nessun interesse sulle condizioni di salute della bambina, salvata da altri medici molto più umani e professionali.
Paola.

Cardiopatia congenita.

Pronto soccorso pediatrico

Dall'arrivo in pronto soccorso con mio figlio ad esser visto da qualcuno, è passata piú di mezz'ora.. Per non parlare poi del pediatra che ci è capitato che, dopo aver "provato e riprovato" a risolvere il problema di mio figlio, non riuscendoci ci ha mandato alla pediatria di Pescara (grazie a dio), ove abbiamo incontrato un pediatra che ci ha risolto il problema ed è stato veramente dolce e paziente col mio bambino di 7 anni.

Parafimosi.