Pediatria e Neonatologia Ospedale Sant'Omero

Assistenza e competenza - dr. Sciarra

Mi trovavo in vacanza al mare in Abruzzo nella provincia di Teramo.
Mio figlio di 4 anni ha improvvisamente avuto la febbre alta; non conoscendo nessuno mi sono recata al P.s. di un Ospedale marchigiano, dove non hanno riscontrato nessun problema e dove sono stata trattata malissimo.
Dopo due giorni ho saputo dell'esistenza di un Ospedale a Sant'Omero ed è stata la nostra salvezza.
Il bambino è stato visitato dal primario del reparto di pediatria e neonatologia, il Dott. Sciarra Antonio, persona estremamente umana, gentile e molto preparata, che ha riscontrato un problema virale.
Grazie a lui la sera stessa mio figlio non aveva più la febbre ed è guarito nel giro di pochi giorni, consentendoci di proseguire le nostre ferie in serenità.
Aggiungo che il Dott. Sciarra si è preoccupato di visitarlo nuovamente anche dopo la guarigione e lo ha veramente seguito con l'amore di un padre.
Colgo l'occasione per ringraziare anche tutto il reparto e gli addetti del pronto Soccorso per l'umanità e la gentilezza che ci hanno dimostrato.
Stefania

Febbre di origine virale - malattia infettiva.