Pediatria Neonatologia Ospedale Piacenza

Efficienti e basta

Mi sono recata domenica con mio figlio di 7 anni per dolori al petto durante attività sportiva.
Il medico di turno, il Dr. Giuseppe Cannalire, per me è stato eccezionale; fortunatamente non era nulla di grave ed è stata esclusa la diagnosi peggiore. Ovviamente abbiamo dovuto aspettare il nostro turno, in ospedale passano prima le urgenze!!!! Certe volte c'è ne dimentichiamo!

Dolore toracico.

Ringraziamo di cuore tutto lo staff del reparto pediatrico dell'Ospedale di Piacenza per l'efficienza e serietà con cui Abigail Hess è stata seguita.

Sindrome di Guillain-Barrè.

Grazie...

Venerdì 17 (non per essere scaramantica) al mio piccolo Francesco é stata effettuata una gastroscopia d'urgenza per melena. I medici e il personale infermieristico dell'Unità Complessa di Gastroenterologia dell'Ospedale Universitario di Parma, hanno svolto un lavoro egregio. Il mio bambino è stato trattato con delicatezza, tenerezza e professionalità. Grazie infinite!

Melena.