Pediatria Ospedale Alzano Lombardo

4.2

Ottimo reparto

Mi sono rivolta non dico spesso, ma più volte di sicuro alla Pediatria, in un paio di occasioni provenivamo dal pronto soccorso, in altre abbiamo usufruito solo (e per fortuna) del PS pediatrico, dove siamo sempre stati assistiti con gentilezza e professionalità, nonostante le attese piuttosto lunghe, e mandati a casa con le giuste indicazioni.
Quando il medico di base era via, o nei giorni pre festivi o festivi, o quando la guardia medica non era reperibile, qui negli anni (ho due figli) abbiamo sempre trovato un "porto sicuro". I pediatri/e sono bravissimi, e anche il reparto è davvero a misura di bambino, con aree e installazioni dedicate proprio a loro, per farli sentire a loro agio e distrarli.

Diverse, influenzali e non.

Ottimo reparto

Ottimo reparto, mio figlio vi è stato ricoverato per una convulsione febbrile. Arrivati in reparto, abbiamo incontrato una umanità ed una professionalità davvero uniche, sia da parte delle infermiere che dei medici. Subito ci hanno spiegato cosa era successo a nostro figlio ed il comportamento da seguire. ci siamo trovati benissimo, assolutamente da consigliare.

Convulsione febbrile.

Assolutamente da consigliare, medici competenti

Mio figlio è stato ricoverato nel reparto di pediatria per una bronchiolite. I medici sono stati bravissimi, così come gli infermieri. Tutti disponibili e sempre attenti. Ho girato tanti reparti di pediatria, ma questo è il migliore. Bravi medici ed infermieri, grazie a tutti.

Bronchiolite.

Ottimo reparto di pediatria

Vorrei ringraziare il reparto di pediatria dell'ospedale di Alzano Lombardo per la professionalità e cortesia di tutto il personale ed un ringraziamento particolare per la professionalità e la bravura al dott. Rubino.

Gastroenterite.