Pediatria Ospedale Ascoli Piceno

2.9

Infermiere maleducate

Sono stata 11 giorni in pediatria e quello che ho visto per me è stato sconvolgente. Ci sono infermiere gentili e premurose, altre che trattano le mamme di merda. Dopo 7 giorni che dormivo sulla poltrona chiedevo la possibilità di avere un letto e, nonostante nel regolamento ci sia scritto che si ha diritto, si sono rifiutate. Alchè mio marito è intervenuto, ci hanno dato un letto e le signorine erano scocciante nel rifarlo. Una sera il bambino aveva fame, chiamo e chiedo un pacchetto di biscotti, passano una ventina di minuti e non vedo nessuno richiamo, dicendo alla signora che forse si era dimenticata. Con aria scocciata, mi si risponde che non si era dimenticata, ma erano finiti e che non aveva tempo che stava facendo dei ricoveri (peccato è che poco prima di suonare sono andata a controllare e stavano ridendo a crepapelle). Un'altra infermiera mi ha detto che non dovevo suonare di continuo, peccato che avevo chiesto un paracetamolo, un'ora prima, che il bimbo aveva la febbre a 38.2, e non potevo fargliela salire perchè aveva avuto episodi di convulsioni. Non hanno tatto, per stare in un reparto come questo. Vengo da ospedali pediatrici e mai ho visto infermiere così. Dottori bravissimi.

Infezione alle vie urinarie.

Siamo una famiglia della provincia di Ascoli Piceno.
purtroppo c.a. un mese fa la nostra bimba di nove mesi si è ammalata di meningite e abbiamo rischiato seriamente di perderla.
Ma grazie alla prontezza dei medici del reparto pediatria dell'ospedale MAZZONI di Ascoli Piceno, diretto dal Dott. Carlucci, il tutto è volto al meglio,
quindi volevamo segnalare questa esperienza a dimostrazione del fatto che ci sono anche organi funzionanti fatti di persone serie e dedite al loro lavoro e cogliamo con ciò l'occasione per ringraziarle pubblicamente.

NON ABBIAMO PAROLE ADATTE O SUFFICIENTI PER RINGRAZIARVI DI CIO' CHE AVETE FATTO PER LA NOSTRA PICCOLA PENELOPE, MA DI CERTO C'E' CHE GUARDANDOLA SARETE PER SEMPRE NELLA MEMORIA DEL NOSTRO VISSUTO E, QUANDO SARA' ABBASTANZA GRANDE DA COMPRENDERE, POTREMO RACCONTARLE QUALI PERSONE STRAORDINARIE PER PROFESSIONALITA', UMANITA' E GENTILEZZA ABBIAMO AVUTO LA FORTUNA D'INCONTRARE, DAI MEDICI, AL GRUPPO INFERMIERI, ALLE SIGNORE DELLA MENSA&PULIZIE, NESSUNO ESCLUSO.
DAL PROFONDO DEL CUORE MAMMA DANIELA, PAPA' PIERO, IL FRATELLINO FRANCESCO E INCONSAPEVOLMENTE PENELOPE.

Meningite prima infanzia.