Pediatria Ospedale Empoli

3.1

Grazie alla pediatria

Ho partorito in questo ospedale e vorrei ringraziare tutto il personale per la grande professionalità e umanità che hanno avuto. Dalle OSS alle ostetriche, ai medici, ho trovato grande competenza e una grande attenzione anche al lato umano. Hanno sempre accolto ogni mia necessità con gentilezza, il sorriso e professionalità.
Sono entrata in ospedale a causa di pressione alta al 9° mese di gravidanza. Sono stata trattata farmacologicamente per stabilizzare la pressione, poi abbiamo provato prima con una induzione al parto naturale, che non è andata a buon fine, e successivamente fatto il taglio cesareo, perché la bambina iniziava a dare segni di sofferenza.
Ed è andato tutto bene.
Grazie a tutti, in Pediatria in particolare ad Elena e a Guglielma.
Ho fatto bene a scegliere questo ospedale per il mio parto e per il post parto e lo consiglio.

Ipertensione al 9° mese di gravidanza, parto, assistenza post parto.

Ottimo

Nella primavera 2019 in questo reparto a nostro figlio hanno salvato la vita, prescrivendogli un accertamento non previsto dal protocollo. In seguito il bambino è stato assistito giorno e notte per quasi 2 mesi da professionisti sempre presenti e premurosi: grazie alle loro continue attenzioni ha potuto portare a termine la terapia prevista, senza ulteriori interventi e senza perdere il sorriso, fatto assolutamente non scontato. Se richiedono consulenze al Meyer non è certo per incompetenza, ma per lungimiranza. In tante settimane di cura abbiamo conosciuto tutti gli operatori e osservato che le famiglie che si lamentavano, mediamente, erano quelle che avevano confuso l'ospedale con un Hotel. Speriamo di non aver mai più bisogno di ricoverare nostro figlio, nel caso ci rivolgeremo ancora alla Pediatria di Empoli con fiducia.

Complicanze di cellulite orbitale.