Pediatria Ospedale Manerbio

 
3.7 (6)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 5 stelle

6 recensioni

 
(2)
 
(2)
 
(1)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.7
 
3.7  (6)
 
4.0  (6)
 
3.5  (6)
 
3.7  (6)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Una famiglia

La mia bimba è stata ricoverata il 14 agosto per polmonite con pleurite. Ho incontrato delle persone veramente uniche, premurose, dolci e molto pazienti con la bimba e molto gentili anche con noi genitori. Tutti gli operatori della pediatria sono veramente delle persone uniche, hanno fatto di tutto per rendere il ricovero il più piacevole possibile.

Patologia trattata
Broncopolmonite con pleurite.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Competenza- dr. Colombo, dr.ssa Cappellaro

Sono la mamma di un bimbo di 4 mesi, marco, che a novembre di quest'anno (e cioè a 2 mesi) è stato ricoverato in pediatria per delle crisi di apnea di un minuto e piu, dovute a dei pianti disperati che duravano per piu di due ore consecutive per tutto il giorno e di cui non riuscivamo a capire il motivo.. premetto che aveva gia fatto un altro ricovero in un altro ospedale e mi avevano liquidata con "signora sono coliche", ma non era cosi.. grazie alla competenza dei dottori del reparto di pediatria di manerbio e dopo vari accertamenti che scongiuravano danni di altra natura, gli hanno praticato la ph-metria e hanno riscontrato il reflusso gastro esofageo. abbiamo iniziato la terapia con esomeprazolo e il nutramigen 1 (che è un latte idrolisato spinto). Così a distanza di 2 mesi marco è rinato, ora è tranquillo ma soprattutto non si dispera. prima non si viveva piu.. devo ringraziare di cuore il dottor Colombo che con la sua professionalità ela sua UMANITà ci è stato vicino e mi ha aiutata moralmente . un grazie di cuore anche alla dottoressa Cappellaro. GRAZIE.

Patologia trattata
Reflusso gastro esofageo e allergie a proteine, latte vaccino e uova.
2 risultati - visualizzati 1 - 2