Pediatria Policlinico Umberto I

3.9

Un grande grazie a tutto il personale di reparto.
Grazie anche per organizzare molte attività ludiche che intrattengono i bambini in un ambiente sereno.

Bronchite asmatica.

Siamo arrivati in questa struttura in seguito a dei problemi di salute di mio figlio.
Serietà, professionalità e scrupolosità da parte di tutto il personale medico e paramedico. Sono tutti gentili e disponibili, personale squisito. Se devo dare delle stelle, dò 10 stelle.
Siamo sono all'inizio, ne avremo ancora per parecchio, comunque grazie dal letto 7, Tommmaso 10 anni e sua mamma M.

Infezione del tratto urinario e della colonna.

Al pronto soccorso pediatrico del policlinico Umberto I di Roma voglio segnalare la Dottoressa Coluzzi Emanuela, che è una professionista e si vede che ama il suo lavoro, e ci tiene a farlo bene e in modo professionale. Con impegno esplica su ogni bambino la sua dedizione, la sua determinazione, la sua premura e gentilezza. Davvero esemplare e competente. Nel giro di pochissimo tempo è riuscita a fare una diagnosi a mio figlio Alessandro di 11 anni di calcoli renali e di steatosi al fegato e provvedere tempestivamente alle cure. Un Grazie di cuore perché di questi tempi di malasanità fa bene all'anima incontrare chi sa distinguersi in preparazione e competenza.

Calcoli renali e steatosi al fegato.

Pronto soccorso pediatrico dott.ssa Arcadi

Siamo stati al Pronto Soccorso dell'Umberto I per un problema alle vie respiratorie di mio figlio (2 anni) e vogliamo segnalare l'efficienza e la competenza del team che ci ha assistito.
Un encomio particolare va alla Dott.ssa Elena Arcadi, Pediatra di grandissima professionalità e con un approccio eccezionale alle cure del bambino. Grazie ancora e bravi!

Problemi alle vie respiratorie.

Elogio al dott. Costantino e a tutti i medici

Mia figlia è seguita da 5 anni al Policlinico Umberto primo e hanno salvato la vita alla mia bambina... Sono tutti bravi i dottori, ma uno in particolare è meravigliosamente unico ed io gli farei una statua: grazie dottor Franco Costantino!

Epilessia addominale.