Pediatria Policlinico Umberto I

 
4.0 (14)

Recensioni dei pazienti

7 recensioni con 5 stelle

14 recensioni

 
(7)
 
(4)
3 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(1)
Voto medio 
 
4.0
 
4.4  (14)
 
3.9  (14)
 
4.0  (14)
 
3.7  (14)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Straordinaria esperienza

Mia figlia è stata ricoverata al reparto di Pediatria del Policlinico Umberto I per 10 gg. e dal giorno in cui siamo entrate all'ultimo istante in cui siamo uscite è sempre stata seguita con Attenzione. Passione, Dedizione e sopratutto con instancabile Umanità.
Ringrazio il Prof. Spalice che ricoverando Isabel ha colmato le lacune che da anni ci portavamo dentro. Un medico come pochi ne ho incontrati, sempre alla ricerca del bene del paziente, pronto ad ascoltare, capire e combattere per cause che potrebbero migliorare la vita dei suoi pazienti.
Un immenso grazie alla Dottoressa Leonardi che è andata a fondo senza trascurare il minimo dettaglio e ha saputo spiegare ad Isabel ogni attimo di questo percorso, Dottoressa instancabile e animata dalla passione per questo lavoro.
Al Prof. Tarani che ha fatto l'impossibile perché Isabel facesse le consulenze necessarie, un interessamento totale volto al bene del paziente.
Un infinito grazie al team di Dottori Specializzandi, incredibili. Sempre presenti, sempre disponibili, super competenti, innamorati di questo lavoro.
Infine un grazie enorme alle infermiere e infermieri che portano avanti questo reparto con Amore, Competenza, Disponibilità e Umanità.
Questo reparto è una vera eccellenza per Competenza e Umanità in un mondo ospedaliero ormai così distaccato e inarrivabile.
Resterete per sempre nei nostri cuori.
Isabel e Elisa

Patologia trattata
Pandas, Fibromialgia, Adhd
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Vari
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Mia figlia è stata ricoverata in pediatria, il reparto post pronto soccorso.
Camere grandi con bagno e TV, gentilezza e cortesia a non finire.
Grazie veramente a tutte soprattutto all'infermiera pediatrica Valentina che con pazienza e dolcezza è riuscita a fare i prelievi alla bambina senza traumatizzata! Grazie ancora.

Patologia trattata
Virus intestinali
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Antibiotico e idratazione
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Un grande grazie a tutto il personale di reparto.
Grazie anche per organizzare molte attività ludiche che intrattengono i bambini in un ambiente sereno.

Patologia trattata
Bronchite asmatica.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
farmacologico a base di cortisonici.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamenti

Siamo arrivati in questa struttura in seguito a dei problemi di salute di mio figlio.
Serietà, professionalità e scrupolosità da parte di tutto il personale medico e paramedico. Sono tutti gentili e disponibili, personale squisito. Se devo dare delle stelle, dò 10 stelle.
Siamo sono all'inizio, ne avremo ancora per parecchio, comunque grazie dal letto 7, Tommmaso 10 anni e sua mamma M.

Patologia trattata
Infezione del tratto urinario e della colonna.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Trattamento farmacologico.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Al pronto soccorso pediatrico del policlinico Umberto I di Roma voglio segnalare la Dottoressa Coluzzi Emanuela, che è una professionista e si vede che ama il suo lavoro, e ci tiene a farlo bene e in modo professionale. Con impegno esplica su ogni bambino la sua dedizione, la sua determinazione, la sua premura e gentilezza. Davvero esemplare e competente. Nel giro di pochissimo tempo è riuscita a fare una diagnosi a mio figlio Alessandro di 11 anni di calcoli renali e di steatosi al fegato e provvedere tempestivamente alle cure. Un Grazie di cuore perché di questi tempi di malasanità fa bene all'anima incontrare chi sa distinguersi in preparazione e competenza.

Patologia trattata
Calcoli renali e steatosi al fegato.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Alimentazione e cure.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Pronto soccorso pediatrico dott.ssa Arcadi

Siamo stati al Pronto Soccorso dell'Umberto I per un problema alle vie respiratorie di mio figlio (2 anni) e vogliamo segnalare l'efficienza e la competenza del team che ci ha assistito.
Un encomio particolare va alla Dott.ssa Elena Arcadi, Pediatra di grandissima professionalità e con un approccio eccezionale alle cure del bambino. Grazie ancora e bravi!

Patologia trattata
Problemi alle vie respiratorie.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogio al dott. Costantino e a tutti i medici

Mia figlia è seguita da 5 anni al Policlinico Umberto primo e hanno salvato la vita alla mia bambina... Sono tutti bravi i dottori, ma uno in particolare è meravigliosamente unico ed io gli farei una statua: grazie dottor Franco Costantino!

Patologia trattata
Epilessia addominale.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
,
Esito della cura
Guarigione parziale
7 risultati - visualizzati 1 - 7