Pediatria San Camillo

Pronto Soccorso Pediatrico

Entrati in pronto soccorso per un trauma cranico, subito accolto e visionato, il Dott. Scommegna Salvatore in particolare estremamente attento e professionale, anche con gran supporto psicologico, è stato molto presente e paziente!

Trauma cranico da caduta.

Unici a salvarla da polmonite

Sono stati gli unici a scoprire e salvare la mia bimba da una polmonite causata dalla negligenza della pediatra di base. Entrata in condizioni pessime, hanno dedicato molto anche alla ricerca di un'altra situazione sottostante, prendendola in cura e facendo ricerche anche per quella.
Dott. Mauro Calvani super attento e preparato, interessato ad ogni sfaccettatura di ogni piccolo paziente e non solo alla routine.
Equipe medica attenta e disponibile.
Infermieri e dottorandi meravigliosi.

Polmonite bilaterale e problemi ematologici (scoperti grazie al PS e al reparto).

OTTIMA VISITA

Sabato ho portato mio figlio di 13 mesi al pronto soccorso pediatrico del San Camillo Forlanini ed ho incontrato una dottoressa magnifica e straordinaria, che ha riportato il sorriso a mio figlio, la Dott.ssa Antonella Ferraro.
Ne approfitto per chiedere: qualcuno saprebbe dirmi come poter far curare a lei mio figlio? visita ambulatoriale?

Infiammazione virale delle alte vie respiratorie.