Pineta Grande Hospital di Castel Volturno

6 recensioni con 3 stelle

Frattura femore, dott. Falco

Sono un paziente di 61 anni trattato per frattura sottocapitata del femore sinistro dal dott. Domenico Falco.
Mi è stata impiantata una protesi totale di anca.
Sono passati oramai 3 anni ed io ho ripreso la mia intensa attività sportiva, come e meglio di prima.
Un ringraziamento sentito al dottor Falco ed al personale del reparto.

frattura femore.

Frattura pertrocanterica femore

Sono stata operata al femore sinistro dal dott. Domenico Falco per una frattura pertrocanterica, ma il risultato è stato pessimo, per cui mi sono rivolta ad altro ortopedico, che ha dovuto sottopormi ad un secondo intervento con applicazione di protesi d'anca, per rimediare a quanto era stato fatto prima.

Frattura pertrocanterica femore sx.

Chiodo gamma per frattura pertrocanterica

L'intervento chirurgico con chiodo gamma per frattura pertrocanterica eseguito presso il reparto del dott. Falco, ha avuto un pessimo risultato, per cui mi è stato consigliato di sottopormi ad un nuovo intervento chirurgico (che verrà eseguito, chiaramente, da altro ortopedico).

Frattura pertrocanterica di femore.

Intervento chirurgico al ginocchio

Purtroppo a mia madre era stato promesso nel dicembre 2015 che avrebbe di nuovo camminato dopo un intervento mal riuscito di protesi al ginocchio che aveva subìto nel 2011.
Purtroppo è morta il 18 giugno 2016 tra atroci sofferenze e dopo ben due interventi presso la clinica Pineta Grande. Invito i pazienti a non fidarsi subito delle parole dei medici quando la fanno facile... Ricordatevi che nella sofferenza si è soli e tutti se ne lavano le mani.

Protesi al ginocchio.

Senza parole...

Volevo dire in breve quanto è successo a nostro Padre:

Nostro Padre, Palmieri Giuseppe, viene ricoverato il 17/04/2015 presso la Clinica “PINETA GRANDE” di Castel Volturno (CE) per un intervento programmato “di routine” per calcolosi alle vie biliari.
L’intervento proposto doveva essere il meno invasivo, ossia definito ERCP, per poi essere dimesso nell’arco di un paio di giorni.
Un uomo di 64 anni dinamico e in buona salute, che arriva in ospedale con le sue gambe ed esce deceduto dalla terapia intensiva per una serie di complicanze poco chiare e a nostro parere mai del tutto definite, il 13 maggio 2015.
Non aggiungo altro che lo sconforto, il dolore e la profonda amarezza per quanto accaduto...

Calcolosi alle vie Biliari - intervento (ERCP).
L'estetica, bella struttura.

Ottimo reparto neonatale ma..

Purtroppo, nonostante ci siamo trovati molto bene nel reparto neonatale, avete personale all'hoffice, o chi per esse risponde per le prenotazioni, molto scarso; personale non qualificato che non ha pazienza con le persone che non vede, ma che sente solo verso un filo telefonico. Ci vorrebbero maggiore pazienza e modi cortesi: quello che manca al vostro Personale.
Vi ringrazio dell'opportunità di poterlo dire

Neonatale.