Pneumologia Ospedale Ceccarini

Bravissimi!!!

Personale, tutto, competente e disponibile, con una dote di umanità che non vale meno di trattamenti terapeutici. E poi tanta simpatia.

Sarcoidosi.

vorrei ringraziare l'intero reparto di pneumologia, dal dottor Giorgio Grani all'equipe medica e a tutto il personale infermieristico che mi hanno curato come essere umano innanzitutto, e con professionalità per la patologia di cui soffrivo.
Penso non sia sempre facile trovare eccellenze come il reparto di pneumologia dell'ospedale Ceccarini di Riccione, specie nel settore Pubblico.

Grazie a tutti. Buon lavoro.

Pneumotorace spontaneo destro (secondo episodio).

Vorrei ringraziare la signora Spaggiari per la cortesia e la gentilezza.
Inoltre lo staff medico, in particolare il dottor Bellantoni Rocco, per la competenza e professionalità dimostrate.
Franca Antili.

Linfoma al polmone.

Giudizio di apprezzamento per la pneumologia

A volte l'attesa è lunga anche se la visita è stata prenotata e, logicamente, si protrae per l'esistenza di complicazioni nei numerosi malati in visita; si sta seduti ma c'è l'aria condizionata, per cui anche se l'insofferenza nasce, viene immediatamente a scemare quando si è chiamati per il proprio turno.
Il Personale: dal Dottor Lazzari all'ultimo collaboratore, sono a mio parere (che vivo la situazione da anni) perfettamente all'altezza del loro lavoro, per cui sono contento del trattamento applicato per la mia patologia!

Enfisema e insufficienza respiratoria - Spirometria, emogasanalisi, vari test, visita pneumologica.