Policlinico Italia di Roma

4.2

Artroprotesi anca - riabilitazione

SPORCIZIA, VITTO IMMONDO, INCOMPETENZA E ASSISTENZA ZERO.

Esiti di intervento di artroprotesi anca.

Incompetenza grave

Nonostante la RMN al femore diagnosticasse frattura da stress, mi è stata prescritta dalla fisiatra della struttura idrochinesiterapia. Dopo 5 sedute avvertivo molto dolore e la fisiatra indicava di continuare. Alla decima seduta, soffrendo ancora dolore, decidevo su indicazione di ortopedico esterno, di fare nuova Rx e Rmn. Diagnosi: frattura completa del femore. Ogni commento è superfluo.

Microfrattura da stress al femore.

Riabilitazione motoria e respiratoria

Mia madre di 83 anni è qui stata ricoverata per riabilitazione dopo 15 giorni di permanenza in ospedale per incidente. Il medico non le ha fatto la sua terapia personale per depressione, nonostante le nostre ripetute richieste, quindi si è destabilizzata.
Il fisioterapista le dedicava pochi minuti, si assentava dicendo che sarebbe tornato qualche minuto dopo ma in realtà non tornava più. E per finire un'infermiera si è permessa pure di mancarle di rispetto. L'abbiamo trasferita in una struttura migliore.

Riabilitazione motoria e respiratoria.

Pessima struttura

In questa struttura la paziente è stata ricoverata per riabilitazione dopo intervento chirurgico alla testa del femore con impianto di protesi. Abbiamo trovato infermiere scortesi, così abbiamo chiesto trasferimento in altra struttura. Fatto reclamo presso direzione sanitaria.

Riabilitazione post intervento protesi testa del femore

Struttura incoerente dal punto di vista sanitario

sono stati prodotti ulteriori gravi danni agli arti inferiori e, anziché intervenire, è stato chiamato il 118.... dopo una emorragia notturna che nessuno aveva visto.

Recupero post Ictus.
la gentilezza di una dottoressa.
l'incomunicabilità con i sanitari. Avrebbero potuto evitare ulteriori danni...