Policlinico Verona Borgo Roma

Esperienza al PS

Arrivato più di due ora fa, con forte dolore ad un'ernia gonfia, 2 giorni che non dormo, impegnativa con codice di urgenza e visita da fare entro 24 ore, mi assegnano codice bianco.
Guarda un po’, c'ero pure solo io come codice bianco in attesa, e dopo tanto tempo nemmeno un antidolorifico. Il peggio è che hanno chiamato solo un numero in due ore e 11 minuti. Domanda: ma c’è qualcuno che lavora?
Borgo Trento da 5 stelle, invece qui 2 al massimo.

Visita chirurgica.

Ambulatorio ortodonzia

Pessima esperienza:
1° visita ortodontica: mi presento con un dente spezzato causa carie. All'accettazione pago i miei 39€ di ticket, dopo 40 minuti di attesa mi fanno accomodare, dopo altri 20 minuti sulla poltroncina, perché il personale era impegnato a scrivere al computer, arriva la dottoressa, cui spiego il problema. ma non mi guarda neanche la bocca e mi dice: ”deve fare una lastra per vedere se quella è l'unica carie che ha, oppure se ne ha altre magari che non vede nascoste tra i denti, perciò torni in sala di attesa, le faccio avere l'impegnativa per le lastre poi torna per un’altra visita, fa la stessa trafila dopo aver pagato il ticket e io le guarderò la radiografia”.
Torno in sala di attesa, ma dopo 30 minuti non ho ancora l'impegnativa, chiedo a chi fa accomodare gli altri pazienti, risposta:” attenda un attimo “; dopo 15 minuti torna con una impegnativa in mano, sto per uscire e mi accorgo che l'impegnativa non è la mia, ma di una signora di 75 anni (io ne ho 30) con nome, cognome e indirizzo completamente diversi dal mio.....
GRAZIE E ARRIVEDERCI!

Dente spezzato per carie.

Labirinto pagamenti

Ringrazio la buona sorte per avermi dato buona salute e possibilità di pagare le prestazioni ambulatoriali.
Sono profondamente amareggiata per le pratiche di pagamento nelle prestazioni profuse dall'ospedale: cassa automatica non funzionante... bancomat cassa non funzionante... bancomat della banca posizionata all'ingresso non funzionante.
Insomma: un'ora per recuperare i soldi per procedere al pagamento ed effettuare le visite.
Oltretutto i vari luoghi sono lontani tra loro.
Il mio rispetto agli anziani e ai disabili che con pazienza subiscono queste disorganizzazioni fortemente vergognose.
Buon lavoro.

Oculistica.