Pronto Soccorso CTO Alesini

Visita neurochirurgica per protrusioni vertebrali

Competenza (anche per una epicondilite felicemente risolta).
Nel caso, in neurochirurga la dottoressa è stata estremamente scrupolosa nella visita e nell'esame delle RMN portate in visione. Terapia stabilita eccellente, esercizi fatti autonomamente con notevole miglioramento e sollievo. Salvo nei cambiamenti di stagione, non ho più problemi di sorta.

Problemi alla colonna.

Distorsione

Dopo in incidente in scooter, mia figlia mi porta al pronto soccorso. Accoglienza gentile, ortopedico donna brava e scrupolosa, gentile il portantino e gentili i radiologi. Alla fine, dopo una distorsione severa ma benigna, l’infermiere ha completato il lavoro con una fasciatura perfetta.
Ho voluto scrivere perche’ ho ricevuto un servizio efficiente e in tempi rapidi. Sono stata soddisfatta e questo e’ il mio ringraziamento per loro.

Distorsione.

Servizio eccellente

Organizzazione e disponibilità mai riscontrate in nessuna altra struttura.

Frattura mano.

Bravi e veloci

Sono arrivata al pronto soccorso del CTO con il polso rotto dopo che in un altro ospedale mi avevano prospettato 6-7 ore di attesa ed il probabile mancato intervento ortopedico ("non siamo attrezzati a mettere il gesso, al massimo mettiamo delle stecche e vi mandiamo al CTO"). Al CTO ho trovato invece un'estrema professionalità attenzione, cura e soprattutto rapidità di intervento al mio braccio fratturato. Grazie a tutti, medici infermieri ed accoglienza, apprezzo moltissimo il vostro lavoro ancora di più perché vedo le condizioni difficilissime in cui lavorate, grazie!

Frattura braccio.

Grazie infinite alla sig.ra Anna Venturi e al dott. Santorsola per la loro professionalità, gentilezza, bravura, pazienza nei miei confronti, in occasione di una tachicardia fortissima che mi ha fatto arrivare al P.S. tanto preoccupata. Grazie ancora, non vi dimenticherò mai. Bravissimi e gentilissimi, se potessi lo direi anche al Ministro sanità. Grazie.

Tachicardia fortissima e pressione alta.

Ottimo

A parte i tempi di attesa cronici di un pronto soccorso.. ho trovato professionalità, educazione e pulizia. Assolutamente consigliato.

Lesione all'ultima vertebra dorsale.