Pronto Soccorso e Chirurgia di urgenza Molinette

 
4.5 (7)

Recensioni dei pazienti

5 recensioni con 5 stelle

7 recensioni

 
(5)
 
(1)
 
(1)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
 
4.9  (7)
 
4.4  (7)
 
4.3  (7)
 
4.4  (7)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RINGRAZIAMENTO

Un particolare ringraziamento alla Dott.ssa Silvia Pessione e a tutto lo staff del DEA Chirurgia che, avendo in cura mia mamma Immacolata, non si è soffermata ad una semplice ecografia all'addome, ma ha insistito per una TAC e da qui si è scoperto che aveva un calcolo bloccato nel coledoco della cistifellea, per cui sono stati presi tempestivamente i provvedimenti per il caso (ERCP + STENT provvisorio).
Se mio padre, morto 3 anni fa, avesse avuto medici così scrupolosi che tentano di tutto e non lasciano niente al caso, forse sarebbe ancora con noi.
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Calcolosi cistifellea.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringrazio

Vorrei ringraziare tutti i medici e gli infermieri prima del reparto Sant'Anna, poi della terapia intensiva, per aver seguito Giorgia LM, mia figlia di 16 anni operata d'urgenza per una peritonite (bruttissima) dal fantastico Dott. Massimo Balbo della Chirurgia d'urgenza delle Molinette.
Vi porterò nel mio cuore per tutta la vita, siete degli eroi.

Patologia trattata
Peritonite acuta.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto di chirurgia d'urgenza ottimo

Vorrei ringraziare tutti i medici e gli infermieri che si sono presi cura di mia madre Maria Grazia, sia del pronto soccorso che della rianimazione, che del reparto di chirurgia d'urgenza sito al piano 3, il cui primario è il prof. Paolo De Paolis.
Sono stati tutti estremamente professionali, umani, bravissimi, ho cercato di ringraziare un dottore ma la sua risposta è stata che è loro dovere. Un grazie particolare va al prof. Mauro Santarelli, che si è preso la responsabilità di operare mia madre ritenuta inoperabile. Non siamo ancora riusciti a ringraziarlo, ma andremo di persona con mia mamma non appena riuscirà a camminare. La situazione di mia mamma era tragica, occlusione intestinale, perforazione dell'intestino, setticemia, peritonite, già in un quadro disastroso perché 10 anni prima in un altro ospedale erano andati in necrosi vari organi dopo un tumore all'utero. Le possibilità di farcela dopo questo intervento erano quasi nulle.
NON SO COME ABBIANO FATTO I MEDICI DELLE MOLINETTE DEL PRONTO, DELLA RIANIMAZIONE, DEL REPARTO DI CHIRURGIA D'URGENZA E COME ABBIA FATTO SANTARELLI AD OPERARLA. LI RINGRAZIO INFINITAMENTE PER TUTTO CIÒ CHE HANNO FATTO PER MIA MAMMA E PER CIO CHE HANNO FATTO CON LE ALTRE PERSONE, POICHÉ HO POTUTO CONSTATARE CON I MIEI OCCHI IN QUEI GIORNI-RECENTEMENTE- LA LORO DEDIZIONE E LA LORO VOCAZIONE DI MEDICI.
GRAZIE INFINITE.

Patologia trattata
OCCLUSIONE INTESTINALE, PERITONITE, SETTICEMIA.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ineguagliabili

Vorrei lasciare queste poche righe di ringraziamento e di ammirazione per tutti quelli che lavorano al pronto soccorso, nel reparto di chirurgia di urgenza e nel reparto di rianimazione e terapia intensiva.
La loro non è un'attivita' solo professionale, ma un'autentica missione nella quale credono e per la quale donano sè stessi tutti i giorni. Sono persone fuori dal comune, speciali in tutto e non ci sono parole che abbiano la forza di descrivere le loro capacita'e la loro umanita'. Si sono presi cura del mio papà come se fosse stato un loro parente. Grazie di cuore, spero esista un modo per esprimervi la mia riconoscenza.
Giancarlo Macario

Patologia trattata
Perforazione intestinale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia pronto soccorso

Mi sono presentato al p.s. con un fazzoletto sulla testa, causa taglio profondo e conseguente perdita di sangue. Messomi in coda al triage, una infermiera si è accorta di me e mi ha preso sotto le sue ali facendomi registrare subito (codice verde) e portandomi in carrozzella al reparto chirurgia del p.s., dove ho trovato due dottoresse veramente gentili che mi hanno messo subito a mio agio: mi sentivo coccolato! Peraltro ho potuto constatare che tutto il personale gravitante al p.s. è veramente gentile ed a disposizione del pubblico. Complimenti!

Patologia trattata
Trauma cranico non commotivo con flc a livello temporale sx.
5 risultati - visualizzati 1 - 5