Pronto Soccorso Humanitas Gavazzeni

3.4

ATTESA INTERMINABILE

Moglie entrata alle ore 15.45 per incidente (tamponamento) con colpo di frusta con codice verde, dimessa alle ore 01.45 (10 ore di attesa). Un solo Medico presente (non è certo colpa sua). Molte persone che rinunciavano dopo ore di attesa. Poche persone presenti e nessuna ambulanza con codice rosso.
Viene il sospetto che il pronto soccorso sia necessario per l'accreditamento della struttura, ma non sia proprio l'interesse principale. Quando si accede come paganti, il servizio è ottimo.

COLPO DI FRUSTA.

Recensione purtroppo negativa

Dopo aver passato 6 ore al pronto soccorso con una gamba gonfia e la caviglia viola per un motivo che tutt’ora non so, i medici presenti al PS non mi hanno mai considerato, facendo passare avanti persone evidentemente meno gravi di me (in attesa con me c’erano solo 3 persone dal primo pomeriggio).
Alle mie richieste di quanto tempo ci fosse ancora di attesa, non mi hanno mai degnato minimamente di una mezza risposta, nè di uno sguardo.
Assistenza pessima. Spero soltanto di aver beccato il turno sbagliato e che non sia così sempre, perché se così fosse le persone possono anche avere anche dei gravi mancamenti lì davanti che nessuno ti guarda.
Dopo tutta la giornata passata in PS, sono tornato a casa invano e con la paura che possa succedermi qualcosa di più grave.

Gamba gonfia e caviglia viola.