Pronto soccorso Ortopedico Rizzoli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Eccellenza italiana
Eccellenza italiana. Sono arrivata al pronto soccorso dopo un intervento molto delicato al femore, svolto all’estero. Mi hanno presa in carico immediatamente prendendosi cura di me in modo eccellente. Sottolineo che sono nello spettro autistico e ho chiesto di essere portata in questo ospedale in quanto essendoci stata da bambina mi fido ciecamente della competenza e professionalità dei medici che vi lavorano.
Si sono dimostrati empatici, attenti e comunicativi.
Il Rizzoli è un eccellenza italiana e oggi ha dimostrato esattamente questo.
Grazie a tutti coloro che lavorano per noi, ma soprattutto grazie di farlo in questo modo.
Presa in carico per controlli presso il Rizzoli.
Ringraziamenti
Nonostante le ore di attesa, una volta arrivato il mio turno sono stata assistita al meglio. Infermieri molto gentili e professionali, medici attenti e di evidente esperienza. Mi hanno inoltre fissato loro direttamente le visite successive senza farmi passare dal centro prenotazioni.
Pronto Soccorso Rizzoli- dr. Trentani
Il 9 febbraio mi sono dovuto recare, mio malgrado, al Pronto Soccorso Ortopedico dell'ospedale Rizzoli a causa di una lombo sciatalgia che, acutizzata progressivamente, mi ha portato ad un dolore intensissimo fino l'impossibilità della deambulazione.
Giunto al P.S. sono stato immediatamente visitato e portato in radiologia per le lastre di rito. Purtroppo non era possibile procedere con la Risonanza magnetica (che ho comunque effettuato dopo 4 giorni), ma l'impegno e l'attenzione del Dott. Trentani Federico per il mio caso hanno esulato di gran lunga dal protocollo medico. Un grazie di cuore per essermi sentito, dopo settimane di dolore, finalmente un paziente da ascoltare e non una patologia. La capacità professionale del dottore è stata evidente, ma sul piano umano è stata davvero inaspettata. GRAZIE di cuore!!! Infine sottolineo che anche tutto lo staff infermieristico e sanitario è stato impeccabile, disponibile e davvero cortese.
GRAZIE.
Altri contenuti interessanti su QSalute