Pronto Soccorso Ospedale Alessandria

4.4

Ernia inguinale

Sono andato al pronto soccorso con forti dolori alla gamba e all'inguine destro.
In mano avevo un'ecografia che diagnosticava la presenza di un'ernia inguinale.
Il medico che mi ha visitato non ha sentito con la palpazione la presenza dell'ernia.
Mi hanno fatto gli esami ematici di rito, più il tampone Covid, poi mi hanno messo su una branda e mi hanno fatto aspettare fino al pomeriggio, quando la dottoressa di servizio mi ha chiamato per mandarmi a fare la visita chirurgica.
La visita non è stata fatta perché il chirurgo era già andato via. Tutto rimandato al martedì pomeriggio. Intanto io ho dolori lancinanti..

Ernia inguinale.

Ottime cure al pronto soccorso

Arrivato in ambulanza per fibrillazione atriale, sono stato curato e seguito con competenza e serietà malgrado l'affollamento e diversi codice rosso in arrivo.

Fibrillazione atriale.

GRAZIE

Meravigliosi. Rassicuranti. Gentilissimi. GRAZIE alla dottoressa Greco e a tutto lo staff.
GRAZIE anche al dott. Ortensia per aver individuato subito il problema di mio marito, portatore di valvola aortica meccanica (durante la visita nefrologica per creatinina a 2.58, il dott Ortensia notava l'emoglobina bassa, quindi richiedeva immediate analisi del sangue e allertava il pronto soccorso).

Grave anemia - emoglobina a 7.9.