Pronto Soccorso Ospedale Asti

Accesso in Pronto Soccorso con urgenza

Accesso in Pronto Soccorso poche settimane fa. Ho trovato disponibilità, competenza, cortesia.
Sono stata sottoposta ad accertamento (RX torace) ed ho avuto un consulto col chirurgo vascolare per ischemia al braccio sinistro.
Un grazie a medici ed operatori sanitari.

Dolore vertebrale in seguito a drenaggio toracico.

Viva il Pronto Soccorso di Asti!

Con tutte le difficoltà che si possono incontrare in un Pronto Soccorso, io devo dire che, abitando in provincia di Torino, mi sono recata ad Asti per la fiducia che ripongo in questo Ospedale dopo che mi hanno salvata con un'operazione ginecologica salva-vita un anno e mezzo fa.
I tempi di attesa sono minimi, circa mezz'ora, mi hanno fatta subito accomodare in preda a dolori fortissimi sulla sedia a rotelle e, dopo la visita, mi hanno spostata su una barella per tutta la notte. Il giorno successivo, dopo un'attenta e scrupolosa visita medica, mi hanno trasferita nel Reparto di Chirurgia Generale in quanto vi era il sospetto di un flemmone perianale da operare, invece per fortuna era una fortissima e dolorosissima infiammazione della Ghiandola del Bartolini, che invece di inciderla, hanno scelto correttamente di farla scoppiare con una cura antibiotica, che ha ottenuto il risultato permettendomi di essere dimessa dopo un'altra notte. Adesso sono appena tornata a casa e sto già scrivendo.
La mia esperienza è positiva.

Terapia e ricovero per forte ascesso ghiandola del Bartolini.