Pronto Soccorso Ospedale Asti

Commento

Buon trattamento e pazienza da parte di quasi tutto il personale.

Disturbo ossessivo compulsivo.

Forte dolore toracico

Dopo una notte insonne, mi sono recato al Pronto Soccorso alle 06.56 del 01/07 con forte dolore toracico. Sono stato accolto e sottoposto a tutti gli esami del caso, ottima assistenza e capacità professionale di tutto il personale infermieristico e medico.
Alle 10.13 sono stato dimesso dopo trattamento del caso e indicazione della terapia domiciliare. Gentilissimi per avermi consegnato due scatole di antibiotico prima delle dimissioni (vivo solo). Nelle 24 ore successive il dolore è scomparso.
BRAVI!
Unica pecca, la temperatura delle sale del pronto soccorso, che credo si aggirassero sui 23- 24 gradi!

Sfumato addensamento BPN.

Esperienza positiva

Ricoverata in seguito a brutta caduta con fortissimi dolori alla spalla, vengo sottoposta a tutti gli esami radiografici del caso e trattata da tutto il personale medico ed infermieristico con competenza e gentilezza.
Vi ringrazio di cuore.

Lussazione spalla dx.

Esperienza positiva

Vorrei poter ringraziale il personale e in particolare modo la dottoressa Anna Maria Costa, la quale in modo molto attento e professionale ha seguito la mia cara nonna nella serata di ieri 19.03.2022.
Esistono ancora per nostra fortuna medici con una spiccata umanità come lei.
Grazie per l’ottimo lavoro.

Trauma da caduta;
probabile infezione vie urinarie.

Dignità per la persona

Vorrei ringraziare tutto il personale del Pronto soccorso di Asti che mi ha assistito durante una dolorosissima colica renale la sera del giorno 1 settembre, non solo per la professionalità, ma anche per l'umanità, per avermi messo a mio agio facendomi mantenere la mia dignità. Tutti sono stati attenti e premurosi, da chi mi ha accolto a chi mi ha registrato, a chi mi ha assistito, infermieri e medici.
Un grazie particolare all'infermiera Elena di Canelli, che è stata velocissima nel capire cosa mi stesse accadendo.

Colica Renale.

Esperienza positiva

Personale attento e competente che, nonostante la mole di lavoro, è riuscito ad attendermi e guarirmi.

Coliche renali.

OTTIMO

Ricoverato in codice ROSSO, ringrazio tutto il personale, in particolare DOTTORI e INFERMIERI, per l'assistenza ricevuta. Sono stato ACCUDITO  con la massima attenzione e professionalità e direi anche con... AMORE. Ho una enorme gratitudine per tutto quello che è stato fatto per me.
GRAZIE ANCORA.

Crisi epilettica.

Sospetta pancreatite acuta

Molto professionali, gentili e veloci. Sono stata trattata da tutti con competenza, mettendomi inoltre a mio agio. Dopo molti esami e visite, in 4 ore ho avuto il tutto da consegnare al mio medico curante.
Semplicemente grazie.

Pancreatite acuta.

Ringrazio tutto il personale del pronto soccorso, del reparto di osservazione breve intensiva e del reparto di medicina A. Di recente ho avuto una brutta polmonite e ne sto uscendo fuori grazie all'assistenza da voi data.
Un ringraziamento speciale a tutti voi, sperando di non tornare più :-)

Pleuropolmonite.

Ringraziamento.

Venerdì 5 maggio 2017, in occasione dei Campionati Nazionali Federazione Sport Sordi Italia di calcio a 5 - maschili e femminili -
un atleta sordo del Bari, a seguito di un forte calcio alla coscia con conseguente rovinosa caduta, si è infortunato ed è stato, prontamente, trasportato al pronto soccorso. Arrivato ha ricevuto immediatamente da tutto il personale le cure del caso e, dopo una radiografia ed aver accertato che per fortuna non vi erano fratture, ma solo un brutto trauma, è stato dimesso. Un ringraziamento a tutto il personale per la disponibilità, professionalità e gentilezza con cui è stato trattato questo giovane atleta.

Trauma alla coscia destra.

Desidero ringraziare, insieme alla mia mamma Gentile Mafalda, tutto il personale del pronto soccorso per la competenza, la disponibilità, la gentilezza e l'umiltà con cui trattano gli ammalati. Complimenti ancora e ancora.
Cordialmente.
Luciana Petrone

Diverticoli.

Frattura sterno

Desidero ringraziare tutto il personale del pronto soccorso per la capacità, la disponibilità e la gentilezza dimostrate nei confronti miei e, come ho potuto osservare, verso tutti.

Frattura sterno.

Sono stata ricoverata al Pronto Soccorso sabato scorso, 29 marzo, per un incidente automobilistico e lì sono rimasta sino a lunedì. Mi è stata riscontrata una lesione alla vertebra L1. Il personale medico si è dimostrato pronto e competente. L'assistenza da parte di tutto il personale è stata veramente ottima in ogni momento. Grazie a tutti.
Francesca Michelini

Lesione colonna vertebrale dopo incidente automobilistico.

Ottimo

Buongiorno a tutti, sono una paziente di Brandizzo (Torino) che si è rivolta al Pronto Soccorso di Asti per l'enorme fiducia che ripongo su questa struttura dopo il salvataggio della vita di mia figlia (che sta scrivendo questo messaggio per me) in condizioni disperate due anni fa (vi ha già raccontato la sua storia) e anche oggi le nostre aspettative hanno trovato un ottimo riscontro, con una terapia che mi ha dato subito buoni risultati.

Fortissima lombosciatalgia (paziente di 70 anni diabetica).