Pronto Soccorso Ospedale Buzzi Milano

2.7

Lunghissima l'attesa ai limiti dell'inaccettabile

L'attesa, nonostante i sintomi, si è protratta oltre le 4 ore, quindi una visita accurata e subito il ricovero in osservazione fino alla mattina seguente, in attesa che lo specialista iniziasse il turno. Purtroppo in uno sfogo il personale medico denuncia l'inadeguatezza della copertura specialistica, "un solo medico volontario per l'intera lombardia" pare sia diventata la politica regnante, lo stesso medico scuotendo il capo non ha voluto aggiungere altro.

Mal di testa frontale persistente da 10 giorni in paziente pediatrico.

Forte dolore orecchio destro

Martedì 2/2/2016 ore 10.30 mi sono recata al P.S. con il mio nipotino di 5 anni per un forte dolore all'orecchio destro, avuto la sera e la notte precedente e perché ero molto preoccupata per la membrana timpanica; ero a conoscenza che lì sarebbe stato visitato da un otorino. Dopo la dovuta attesa, mi sono imbattuta nel dottor Stringhi Carlo ed è stato veramente un incontro molto amaro. Sono un'operatrice sanitaria in pensione e sono rimasta sconcertata dal comportamento di tale medico. Se il suo intento è quello di dissuadere i pazienti ad accedere al P.S., ci è perfettamente riuscito.
Devo dare i voti competenza e assistenza buoni, ma umanità zero: non si possono trattare così le persone..

Forte dolore orecchio destro.