Pronto Soccorso Ospedale Cantù

Ricovero in PS di mio padre

I primi giorni dell'anno 2021 mio padre è stato ricoverato presso il PS dell'ospedale di Cantù. Purtroppo il 4 gennaio è morto, nonostante tutto il personale sanitario si sia adoperato per intervenire nel miglior modo possibile. Oltre alla professionalità e alla correttezza di medici e infermieri, devo ringraziare tutti per la profonda umanità e l' attenzione che hanno dedicato a mio padre e anche a me.

Stato confusionale, difficoltà respiratorie, febbre.

Un ringraziamento davvero di gran cuore al Dott. Stefano Binda, alla Dott.ssa Michela De Mattio e agli infermieri, grandi professionisti ma soprattutto con umanità (dote questa che negli ultimi tempi è "RARISSIMO", per non dire impossibile trovare), che mi hanno assistito in P.S. i giorni 8 e 10 Dicembre 2015, per poi passare alla sala gessi, dal Dott. Cerati Fabio e all'infermiera Meroni Sabrina, due persone "ECCELLENTI", nonchè al dottore e alla sua assistente che mi hanno fatto l'eco il pomeriggio del 10 dicembre.
Cosa che non posso dire dell'ortopedico, poco competente, Giussani.
Grazie ragazzi.

Iperpiressia da ascesso in regione infrarotulea.