Pronto Soccorso Ospedale Cantù

Un grande grazie a tutti gli infermieri e infermiere, dottoresse e dottori che erano presenti sabato sera 10/10/2020 e che hanno curato mio nipote, arrivato da un incidente stradale.
Tutti bravissimi, grazie.

Trauma spalla + frattura scomposta mano dx.

Professionalità e competenza

Sono stato ricoverato al reparto del pronto soccorso per 4 giorni. Ho riscontrato competenza e professionalita' da parte di tutto il personale e ottima assistenza.
Ringrazio per la gentilezza e l'umanita' dimostrate.

Shock anafilattico e trauma cranico.

Ringraziamenti al dott Giuseppe Tedesco

Nell'ultima permanenza in pronto soccorso venivo dimesso dal dott. Giuseppe Tedesco che nelle terapie consigliate mi sostituiva la pastiglie della pressione da coaprovel ad aprovel, con l'aggiunta di un risparmiatore di potassio conrenol. La nuova pastiglia ha dato subito un miglioramento dei valori del mio potassio e per questo ringrazio infinitamente il dottore. La nuova terapia, oltre che al dottore di base, è stata comunicata anche al mio aritmologo dell'ospedale Monzino di Milano, che ha pienamente condiviso la scelta.

Fibrillazione atriale con recidive cardioversioni elettriche.