Pronto Soccorso Ospedale Cento

4.2

E' un pronto soccorso e non un ambulatorio!

Mi sono trovato per 3 volte al pronto soccorso e in tutti e 3 i casi i miei problemi sono stati affrontati correttamente: un infarto e due coliche renali con insufficienza. Mi hanno trattato con solerzia e poi ricoverato e posso affermare che se si ha un problema (VERO) NON SI E' TRASCURATI. Certo, il sito è sempre pieno di persone che sono lì per notevoli sciocchezze, e comunque troppi scambiano il pronto soccorso per un ambulatorio, forse se ci fosse una maggiore selezione non accadrebbero spiacevoli episodi.

Varie, tra cui un infarto e due coliche renali.

Deluso

Incredibile che un paziente arrivi in pronto soccorso e dopo 6 ore di attesa sia spedito a casa perchè quando si va al pronto soccorso di Cento è una odissea. Minimo ti becchi 4 ore di attesa se ti va bene, se ti va male aspetti 7 ore e poi, anche se hai sintomi da ricovero, ti mandano a casa perchè non ci sono posti letto e nessuno fa niente per migliorare; anzi, qui peggioriamo sempre sono stradeluso da tale indifferenza!

Frattura femore in anziano.